Opel Astra: per lei linee essenziali e dinamiche

AlVolante ECONOMIA

PRECISIONE E SEMPLICITÀ ANCHE NELL’ABITACOLO - All’interno della Opel Astra, anch’esso completamente rinnovato, l’elemento di maggior spicco è la nuova generazione del “Pure Panel” (cruscotto digitale configurabile e schermo dell’infotainment), visto per la prima volta sulla Opel Mokka.

> LEGGI ANCHE - Opel Astra: cambia tutto. > LEGGI ANCHE - Opel Astra: nuove immagini e informazioni

Ma la nuova Astra è anche la prima berlina della casa tedesca a interpretare la filosofia stilistica “bold and pure” del marchio (ovvero audace e pura), con linee essenziali e superfici lisce attraversate da pieghe e nervature che ne sottolineano i volumi. (AlVolante)

La notizia riportata su altre testate

Inizia l’era più fresca e coerente ai tempi, delle Opel Astra con spina, plug-in e anche elettriche, dal 2023 quando arriva la Opel Astra-e. Nuova per davvero, visto che è la sesta generazione, tutta diversa e che non a caso potremmo chiamare Astra L, o Astra Stellantis. (Automoto.it)

Prima di vedere insieme com’è fatta, i A comunicare la sportività non è un elemento nello specifico, quanto la vista d’insieme. Il bello viene però quando si aprono le portiere: il passo avanti rispetto al passato è un vero e proprio salto. (Red-Live)

(ITALPRESS) – Una linea dinamica, precisa, moderna e slanciata, dentro e fuori: e' di scena la Nuova Opel Astra, che ha debuttato a Milano in anteprima nazionale dopo quella mondiale di inizio settembre. (Lo Speciale)

Proprio nel bel mezzo di un boom di domanda per via della pandemia: bisogna capire come dissuadere i pennuti. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Nissan rinnova la gamma di veicoli commerciali leggeri: ci sarà anche un modello elettrico. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr