Ken Loach dice no al Festival di Torino

TORINO, 22 NOVEMBRE - Attraverso le sue pellicole ha sempre dato voce ai più deboli, a quella classe operaia osservata con un occhio di riguardo, e cosi Ken Loach, il regista inglese ha lasciato senza parole e sbigottiti Alberto Barbera e Gianni Amelio, ... (InfoOggi)

La notizia riportata su altre testate

Al centro delle discussioni c'è la decisione del regista Ken Loach di non presenziare alla rassegna, dove avrebbe dovuto ritare il Gran Premio Torino e proiettare in ... (Superga Cinema)

L'orologio a carica di Villa Niscemi batte cinque rintocchi tra le stanze settecentesche: fra gli arazzi ed i ritratti di aristocratici decaduti, c'è [...] (Balarm.it)

(ANSA) - TORINO, 23 NOV - Non si placano le polemiche attorno al Festival del Cinema di Torino. (L'Unità)

«Siamo sorridenti alla cassa, ma anche terribilmente incazzate» (Corriere della Sera)

La regola del silenzio – The Company you keep, è il titolo del nuovo thriller diretto da Robert Redord e interpretato dallo stesso Redford insieme a Shia LaBeouf, Stanley Tucci, Nick Nolte, Susan Sarandon, Julie Christie, Sam Elliott, Brendan Gleeson, Terrence Howard, Richard Jenkins, Anna Kendrick, Brit... (Mister Movie)

Un grattacielo di 220 piani, alto 838 metri, da realizzare in soli 90 giorni. Lo riferisce la stampa locale.... (La Stampa)