Loach rifiuta il premio torinese

ROMA - Alberto Barbera è sorpreso, Gianni Amelio è arrabbiato, Ken Loach è stizzito. E ha deciso che non andrà al Festival del cinema di Torino per ritirare il Gran Premio. Ken il «rosso», il regista che dà voce alla classe operaia, ha scritto: «È con grande ... (NotiziarioItaliano.IT)

La notizia riportata su altre testate

La regola del silenzio – The Company you keep, è il titolo del nuovo thriller diretto da Robert Redord e interpretato dallo stesso Redford insieme a Shia LaBeouf, Stanley Tucci, Nick Nolte, Susan Sarandon, Julie Christie, Sam Elliott, Brendan Gleeson, Terrence Howard, Richard Jenkins, Anna Kendrick, Brit... (Mister Movie)

«Siamo sorridenti alla cassa, ma anche terribilmente incazzate» (Corriere della Sera)

La decisione del regista Ken Loach di non ritirare il premio alla carriera, in polemica per le condizioni di lavoro dei dipendenti di una cooperativa esterna che si ... (L'Unità)

Lo riferisce la stampa locale.... È questo l’ambizioso progetto della società di costruzioni cinese Broad Group. (La Stampa)

L'orologio a carica di Villa Niscemi batte cinque rintocchi tra le stanze settecentesche: fra gli arazzi ed i ritratti di aristocratici decaduti, c'è [...] (Balarm.it)

Al centro delle discussioni c'è la decisione del regista Ken Loach di non presenziare alla rassegna, dove avrebbe dovuto ritare il Gran Premio Torino e proiettare in ... (Superga Cinema)