Ribaltone Inter, ora può arrivare la firma

CalcioMercato.it SPORT

Ribaltone improvviso deciso dalla società: ora può arrivare la firma. Mantenere i big in rosa è importante quanto mettere a segno colpi importanti durante il calciomercato estivo.

Questo può essere considerato un altro colpo in questo mercato estivo dell’Inter, che riesce a non perdere un giocatore fondamentale come Skriniar

Cambia tutto nel calciomercato dell’Inter.

Calciomercato Inter, Skriniar tolto ufficialmente dal mercato: ora il rinnovo. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il direttore di TeleLombardia, attraverso il suo profilo Twitter ufficiale, ha parlato in questo modo della questione: «Finalmente, e con colpevole ritardo di almeno cinque giorni, Zhang toglie Skriniar dal mercato Ovvero il fatto che la società abbia tolto Milan Skriniar dal mercato, rifiutando anche l’ultimo rilancio del PSG. (Inter-News)

Convinto dalla risolutezza di Simone Inzaghi e dai consigli di tutta la dirigenza, Steven Zhang ha deciso di chiudere il capitolo Milan Skriniar togliendo il difensore slovacco dal mercato e dicendo Adieu alle avances del Paris Saint-Germain. (Fcinternews.it)

D'ora in poi nessuna proposta verrà ascoltata, ed è una buona notizia anche per Simone Inzaghi che aveva già detto come il mercato in uscita era di fatto chiuso, almeno per lui. (Tutto Napoli)

Dall’Inter fanno filtrare che il calciatore adesso è incedibile e che sarà formulata una proposta per il rinnovo del contratto che scadrà a giugno prossimo Si lavora al rinnovo, a meno che non sia una mossa per spingere il Psg al rialzo. (IlNapolista)

Di seguito il video con l’intervento del collega Matteo Barzaghi, inviato presso San Siro a Milano per Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione di Inter-News. (Inter-News)

È la direttiva comunicata dal presidente Steven Zhang alla dirigenza. Lo annuncia il club nerazzurro in una nota: "Il centrocampista classe 2003 si trasferisce a titolo definitivo al club inglese" (Tiscali)