Inter-PSG, nuovo contatto per Skriniar: gli aggiornamenti

Calciomercato.com SPORT

Il Paris Saint-Germain fa sul serio e torna alla carica per Milan Skriniar.

E col passare delle ore cresce la fiducia di Marotta e Ausilio di convincere il presidente Steven Zhang a desistere dalla tentazione di privarsi di uno dei pezzi pregiati della squadra, assecondando così le desiderata di Simone Inzaghi

A meno di due settimane dalla conclusione del mercato, il club campione di Francia ha avuto un nuovo contatto con la dirigenza dell'Inter per il centrale slovacco, con cui ha già raggiunto un'intesa per un ingaggio di poco inferiore agli 8 milioni di euro netti a stagione. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

È la direttiva comunicata dal presidente Steven Zhang alla dirigenza. I tifosi nerazzurri sui social avevano già espresso la loro contrarietà alla cessione, mettendo nel mirino soprattutto il numero uno nerazzurro Steven Zhang, vista la richiesta alla dirigenza di chiudere il mercato con un attivo di 60 milioni. (Tiscali)

Si lavora al rinnovo, a meno che non sia una mossa per spingere il Psg al rialzo. Skriniar all’Inter. Non sappiamo se sia una mossa per spingere il Psg ad alzare l’offerta. (IlNapolista)

Ovvero il fatto che la società abbia tolto Milan Skriniar dal mercato, rifiutando anche l’ultimo rilancio del PSG. La notizia della permanenza di Skriniar all’Inter ha causato inevitabilmente diverse reazioni da parte di giornalisti e non solo. (Inter-News)

Convinto dalla risolutezza di Simone Inzaghi e dai consigli di tutta la dirigenza, Steven Zhang ha deciso di chiudere il capitolo Milan Skriniar togliendo il difensore slovacco dal mercato e dicendo Adieu alle avances del Paris Saint-Germain (Fcinternews.it)

L’ultimo (sarà davvero tale?) finto rilancio francese ha come unica conseguenza la decisione del Presidente Steven Zhang di considerare il centrale difensivo slovacco fuori dal mercato. (Inter-News)

D'ora in poi nessuna proposta verrà ascoltata, ed è una buona notizia anche per Simone Inzaghi che aveva già detto come il mercato in uscita era di fatto chiuso, almeno per lui. (Tutto Napoli)