Inter, Skriniar non parte: pronto rinnovo con ingaggio top

Milan News 24 SPORT

Milan Skriniar si riavvicina all’Inter forse definitivamente: il club nerazzurro rifiuta l’offerta del PSG e punta al rinnovo di contratto. Potrebbe esserci un sontuoso rinnovo di contratto con l’Inter all’orizzonte per Milan Skriniar.

Dunque Marotta e Ausilio si concentreranno ora sul rinnovo e avrebbero già comunicato all’entourage dello slovacco la volontà di allungare il contratto in scadenza 2023 garantendo al difensore un ingaggio a livello degli altri big

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club nerazzurro avrebbe rifiutato anche l’ultima offerta proposta dal Paris Saint Germain che in realtà non si sarebbe alzata più di tanto dai 50 milioni più bonus. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

D'ora in poi nessuna proposta verrà ascoltata, ed è una buona notizia anche per Simone Inzaghi che aveva già detto come il mercato in uscita era di fatto chiuso, almeno per lui. (Tutto Napoli)

Le basi sono state impostate, ma servirà ovviamente una trattativa vera e propria per definire il tutto", si legge Convinto dalla risolutezza di Simone Inzaghi e dai consigli di tutta la dirigenza, Steven Zhang ha deciso di chiudere il capitolo Milan Skriniar togliendo il difensore slovacco dal mercato e dicendo Adieu alle avances del Paris Saint-Germain. (Fcinternews.it)

La notizia della permanenza di Skriniar all’Inter ha causato inevitabilmente diverse reazioni da parte di giornalisti e non solo. Il direttore di TeleLombardia, attraverso il suo profilo Twitter ufficiale, ha parlato in questo modo della questione: «Finalmente, e con colpevole ritardo di almeno cinque giorni, Zhang toglie Skriniar dal mercato (Inter-News)

finto rilancio francese ha come unica conseguenza la decisione del Presidente Steven Zhang di considerare il centrale difensivo slovacco fuori dal mercato. L’ultimo (sarà davvero tale?) (Inter-News)

Lo annuncia il club nerazzurro in una nota: "Il centrocampista classe 2003 si trasferisce a titolo definitivo al club inglese" È la direttiva comunicata dal presidente Steven Zhang alla dirigenza. (Tiscali)

Si lavora al rinnovo, a meno che non sia una mossa per spingere il Psg al rialzo. Skriniar all’Inter. Lo hanno comunicato i dirigenti nerazzurri subito dopo l’offerta d’acquisto del Psg: 50 milioni ritenuti insufficienti per il centrale di Inzaghi. (IlNapolista)