UFFICIALE Di Francesco nuovo allenatore del Verona: il comunicato

UFFICIALE Di Francesco nuovo allenatore del Verona: il comunicato
Lazio News 24 SPORT

Eusebio Di Francesco è ufficialmente il nuovo allenatore del Verona: ecco il comunicato del club scaligero sul tecnico. Eusebio Di Francesco è il nuovo allenatore del Verona: il comunicato ufficiale del club.

Hellas Verona FC rivolge un caloroso benvenuto a Eusebio Di Francesco nella grande famiglia gialloblù»

«Verona – Hellas Verona FC è lieto di annunciare ufficialmente di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a mister Eusebio Di Francesco. (Lazio News 24)

Su altre testate

La famiglia Setti ha voluto dare una possibilità a Di Francesco dopo le brutte ultime parentesi con Sampdoria e Cagliari. Dopo l’addio allo storico allenatore, ora arriva anche la comunicazione da parte dell’Hellas Verona che ha annunciato il cambio in panchina: c’è l’annuncio ufficiale per Eusebio Di Francesco (Stop and Goal)

L’accordo è stato siglato ed ufficializzato, con Di Francesco che ha firmato un contratto che lo legherà al Verona fino al 2023 Verona, ecco Di Francesco: annuncio ufficiale. In tanti attendevano di conoscere l’erede di Ivan Juric che, negli scorsi giorni, è diventato ufficialmente il nuovo allenatore del Torino, lasciando vuota la panchina del Verona e prendendo il posto di Davide Nicola. (SerieANews)

Tatticamente – rispetto alla visione di Juric – il Verona cambierà completamente fisionomia. Il Verona ha annunciato Eusebio Di Francesco come nuovo allenatore. (CIP)

Ufficiale: Di Francesco è il nuovo allenatore dell’Hellas Verona

Il comunicato ufficiale del club rossoblù. Il Club augura al Mister e ai suoi collaboratori le migliori soddisfazioni per il continuo della carriera professionale» (Calcio News 24)

L’allenatore abruzzese ha firmato fino al 2023. Il 51enne allenatore pescarese, che ha all’attivo 254 panchine in Serie A e che ha maturato significative esperienze nelle due massime competizioni europee per Club quali l’Europa League (col Sassuolo) e la Champions League (con la Roma), ha sottoscritto con Hellas Verona FC un contratto biennale, ovvero sino al 30 giugno 2023. (Fiorentina.it)

A seguire Pescara (Serie C e B), Lecce (A), Sassuolo (B e A), Roma (A), Sampdoria (A) e Cagliari (A). Fra i riconoscimenti personali da evidenziare la ‘Panchina d’Argento’, quale miglior allenatore della Serie B 2012/2013, e – nel 2018 – il ‘Premio Nazionale Enzo Bearzot’, in qualità di miglior allenatore italiano dell’anno. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr