Sassuolo-Atalanta 1-1, pareggio utile solo per lo Scudetto dell’Inter

CIP SPORT

Sassuolo-Atalanta termina 1-1 ed è un pareggio che non serve a nessuna delle due squadre che hanno tentato in ogni modo di vincerla.

Il Sassuolo riesce a sfruttare la superiorità numerica e l’Atalanta fa fatica a ripartire.

Al 50′ Toloi abbatte Traorè in area: rigore.

Ma su un’azione innocua Marlon si addormenta, si fa superare da Muriel e fa fallo: rigore e doppio giallo

Seconda frazione. De Zerbi fa due cambi all’intervallo: dentro Ferrari e Raspadori per Chiriches e Defrel. (CIP)

Su altre fonti

La truppa di Conte - che può dunque iniziare a festeggiare - guida la classifica con 82 punti, davanti ad Atalanta (69), Milan (69), Napoli (67) e Juventus (66), con la Vecchia Signora che deve ancora scendere in campo Nelle altre sfide della giornata Napoli-Cagliari è terminata 1-1 (Osimhen e Nandez), mentre Bologna-Fiorentina hanno chiuso sul 3-3 (tripletta di Palacio da una parte, doppietta di Vlahovic e Bonaventura dall'altra). (Ticinonline)

Purtroppo anche questi episodi fanno parte del gioco!”, si legge. Gollini è stato espulso al minuto 23 del primo tempo per essere intervenuto fallosamente fuori area su Jeremy Boga lanciato a rete (Sportface.it)

Peccato per la rete sbagliata nel finale, perché non ho visto Zapata che era libero. Il mister mi dà tanta libertà e devo attaccare oltre che difendere. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter può cucirsi addosso il 19o scudetto

Leggi su sport.tiscali (Di domenica 2 maggio 2021) Il portiere dell', Pierluigi, espulso al 23' del primo tempo a Reggio Emilia contro il Sassuolo per aver fermato fuori area Jeremy Boga lanciato a rete, ha chiesto scusa tramite una . (Zazoom Blog)

Pagelle Sassuolo-Atalanta 1-1, voti e tabellino Serie A 2020/2021. by Giorgio Billone. Luis Muriel, Atalanta - Foto Antonio Fraioli. Le pagelle di Sassuolo-Atalanta 1-1, con i voti ai protagonisti e il tabellino del match della trentaquattresima giornata di Serie A 2020/2021. (Sportface.it)

I bergamaschi, rimasti in 10, sono passati in vantaggio con Gosens prima di subire il pareggio dei padroni di casa su rigore con Berardi e sbagliare dagli 11m con Muriel dopo un rosso pure per gli emiliani. (RSI.ch Informazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr