Atalanta: il grande dubbio è Muriel, che modulo sceglie Gasp?

Atalanta: il grande dubbio è Muriel, che modulo sceglie Gasp?
Calcio News 24 SPORT

L’Atalanta scenderà in campo alle 15 contro il Sassuolo e proverà a rimandare i festeggiamenti dello scudetto dell’Inter: Muriel dall’inizio?

Se invece Gasp dovesse optare ancora per la difesa a quattro ci dovrebbe essere posto per tutti e due i colombiani con Muriel che partirebbe alto a sinistra

I neroazzurri scenderanno in campo questo pomeriggio alle 15 con il Sassuolo e Gasperini valuta se tornare al 3-5-2 o confermare il 4-2-3-1 utilizzato nell’ultimo mese. (Calcio News 24)

Su altri media

LEGGI ANCHE > > > Sassuolo-Atalanta, pareggio tra De Zerbi e Gasperini. Notizie Atalanta, Gasperini: “Pensiamo solo alla prossima”. Gian Piero Gasperini è rimasto molto deluso dal pareggio dell’Atalanta. (Stop and Goal)

Abbiamo subito il pareggio su un rigore molto dubbio. Secondo posto? (Calciomercato.com)

Finale intenso, ma non cambia il risultato. In alto le immagini salienti (Sportface.it)

Calcio, Serie A: Inter campione d’italia, Sassuolo-Atalanta 1-1

Poco dopo arriva un ottimo colpo di testa di Lozano su cross di Osimhen che finisce di poco a lato. Poco dopo arriva il gol di Osimhen che viene però annullato per un fallo dell'attaccante su Godin (Tuttosport)

"L’Inter, se non vinceva oggi lo scudetto, lo vinceva domenica prossima. Abbiamo giocato 50’ in inferiorità numerica ma siamo andati in vantaggio lo stesso, poi abbiamo avuto l’occasione per vincerla ed è stata una nostra pecca (Tuttosport)

(LaPresse) – A distanza di undici anni dall’ultimo trionfo, l’Inter è di nuovo campione d’Italia, per la diciannovesima volta nella sua storia. Torino, 2 mag. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr