Paratici, Pirlo e i giocatori della Juve furiosi con Chiffi: le proteste in campo

Paratici, Pirlo e i giocatori della Juve furiosi con Chiffi: le proteste in campo
Sport Fanpage SPORT

Il gesto plateale di CR7 e Paratici nei confronti dell'arbitro. Il momento peggiore e, al tempo stesso, anche episodio più biasimevole capita poco dopo.

Chiffi circondato dai calciatori: protestano per il tempo effettivo. Prima Cuadrado, poi Bentancur e Dybala affiancano l'arbitro che si dirige verso l'ingresso dello spogliatoio.

Accade tutto in pochi attimi e dopo la rete del vantaggio alla Juve saltano i nervi. (Sport Fanpage)

Su altre testate

Cara @FIGC e cara ⁦ @AIA_it ⁩, potete spiegarci perchè il dirigente della #Juventus #Paratici scende dalla tribuna per protestare e condizionare gli arbitri come se la SerieA fosse la #Superlega , quindi sua? (retwitta se sei d’accordo) pic. (JuveLive)

Grandi complimenti all'Inter e alla società, scudetto meritato" Così Fabio Paratici , direttore sportivo della Juventus, intervistato da Sky Sport, nel prepartita del match contro l'Udinese. (Tuttosport)

Grandi complimenti all'Inter e alla società, scudetto meritato" ha dichiarato Fabio Paratici a Sky Sport prima della sfida di Serie A tra Udinese e Juventus. Facciamo i nostri complimenti all'Inter e grandissimi complimenti a Conte. (Corriere dello Sport.it)

Caso Suarez, Paratici prende posizione: l’annuncio a Sky

Facciamo grandissimi complimenti all’Inter, a Conte. Complimenti all’Inter, alla società e adesso pensiamo a noi”. (CalcioMercato.it)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Così, al duplice fischio, Paratici ha raggiunto il campo per mostrare il suo dissenso insieme all’attaccante portoghese. (CalcioMercato.it)

Non c’è da sorprendersi affatto, anche perché sono io l’addetto alle trattative. Quindi è naturale che mi siano state delegate molte responsabilità in sede di trattative. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr