Udinese Juventus, proteste di Paratici a fine primo tempo: cosa è successo

JuveLive SPORT

Udinese Juventus, proteste del direttore sportivo Fabio Paratici a fine primo tempo, i social insorgono sulla questione.

Cara @FIGC e cara ⁦ @AIA_it ⁩, potete spiegarci perchè il dirigente della #Juventus #Paratici scende dalla tribuna per protestare e condizionare gli arbitri come se la SerieA fosse la #Superlega , quindi sua?

I tifosi insorgono sui social: cosa è successo. LEGGI ANCHE > > > Caso Suarez, Paratici prende posizione: l’annuncio a Sky

(retwitta se sei d’accordo) pic. (JuveLive)

Su altre fonti

Paratici a Sky Sport: le dichiarazioni pre Udinese Juve. SCUDETTO INTER – «Cogliamo l’occasione per fare i complimenti all’Inter e ad Antonio. (Juventus News 24)

Sono sicuro che con il tempo si farà chiarezza: siamo concentrati su questa gara che per noi è molto importante. Quindi è naturale che mi siano state delegate molte responsabilità in sede di trattative. (JuveLive)

Dietro ogni successo ci sono passione, amore per quello che si fa e sacrificio quindi ancora complimenti". Facciamo i nostri complimenti all'Inter e grandissimi complimenti a Conte . (Tuttosport)

Anche Paratici in campo, si contesta all’arbitro Chiffi l’assenza di recupero. Grandi proteste in casa Juventus al termine del primo tempo della partita della Dacia Arena, in cui l’Udinese è avanti per 1-0 sulla Signora. (SerieANews)

Facciamo grandissimi complimenti all’Inter, a Conte. Complimenti all’Inter, alla società e adesso pensiamo a noi”. (CalcioMercato.it)

Grandi complimenti all'Inter e alla società, scudetto meritato" ha dichiarato Fabio Paratici a Sky Sport prima della sfida di Serie A tra Udinese e Juventus. Facciamo i nostri complimenti all'Inter e grandissimi complimenti a Conte. (Corriere dello Sport.it)