Senato: Boccia, 'Fi e Lega non hanno avuto a cuore governo, Fdi dimenticato coerenza'

Liberoquotidiano.it ESTERI

Mi auguro non ci siano conseguenze, che il governo monitori un po' di più le dinamiche parlamentare".

E' stata un'operazione scorretta di Fi e Lega, che hanno un vincolo di governo.".

La responsabilità è dei partiti, la destra di governo ha dimostrato di non avere sufficientemente a cuore il governo"

"Da Fdi c'è stata un'operazione politica che ha fatto irritare molto, e che, in piena crisi internazionale, fa male a tutti. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Su questo aspetto giovano le scadenze più lunghe del debito e gli ingenti afflussi di fondi della Unione. Su questo aspetto giovano le scadenze più lunghe del debito e gli ingenti afflussi di fondi della Unione (Milano Finanza)

La biografia di Stefania Craxi. Dal punto di vista politico, Stefania Craxi dopo essere stata deputata dal 2006 al 2013 per Forza Italia, sempre con gli azzurri è stata eletta poi senatrice alle ultime elezioni politiche del 2018. (Money.it)

Roma, 19 mag. Così, Stefania Craxi, Senatore di Forza Italia (FI) e Presidente della Commissione Affari esteri. (La Sicilia)

Il deputato del M5s spiega: “Non è stato un nostro errore candidare Licheri. “L’elezione di Stefania Craxi a presidente della Commissione Esteri del Senato? (Il Fatto Quotidiano)

Soprattutto l’unica immagini di una maggioranza compatta. «Draghi tenga in piedi la maggioranza» ammoniva il capo politico del Movimento a cui seguiva un comunicato ufficiale: "L'attuale maggioranza esiste solo sulla carta non nella realtà del confronto quotidiano. (Panorama)

Senatrice Stefania Craxi, se l'aspettava questo ribaltone? Del resto, non si può dire che io sia l'ultima arrivata: sono stata anche sottosegretario agli Esteri». (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr