Da Firenze - Dragowski in forte dubbio per il Napoli, recuperato Ribery

CalcioNapoli24 SALUTE

Capitolo Kokorin: il russo proverà ad accelerare tempi e situazioni per convincere Iachini a riservargli almeno un pezzo di gara contro i partenopei

E' in forte dubbio per la gara contro il Napoli.

Domenica ci sarà Ribery, in tribuna contro il Cagliari.

Nel girone di ritorno la squadra viola non aveva incassato reti, prima di queste due partite, solo contro lo Spezia (3-0).

Dragowski, Ribery e Kokorin. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

La presenza del francese nella rosa che verrà - scrive il quotidiano - rappresenta un punto di ripartenza, una garanzia sulla qualità del rilancio viola. Ancora un anno insieme: Fiorentina e Ribery vicini al rinnovo. (Viola News)

Detto, fatto (e i meriti del lavoro di Beppe Iachini in questo fondamentale sono evidenti): contro Lazio e Cagliari, la Fiorentina ha conquistato quattro punti, ma soprattutto non ha incassato reti. Anche Aleksandr Kokorin proverà ad accelerare tempi e situazioni per convincere il tecnico marchigiano a riservargli almeno un pezzo di gara contro il Napoli (Fiorentina.it)

Era una gara molto importante: la Fiorentina aveva già fatto tanto contro la Lazio e il Cagliari non poteva permettersi di perdere. Simone Tiribocchi, ex calciatore italiano e commentatore di Dazn, ha espresso la sua opinione su Cagliari-Fiorentina. (Cagliari News 24)

Domenica ci sarà Ribery, in tribuna contro il Cagliari. E' in forte dubbio per la gara contro il Napoli. (Viola News)

Mi aspetto un campione come Ribery dire queste testuali parole ai suoi compagni di squadra: 'Ragazzi, questi ce ne hanno fatti sei all'andata, dobbiamo vendicarci'. Il Napoli è favorito, ma dovrà guadagnarsi la qualificazione alla prossima edizione della Champions", ha concluso Nela (AreaNapoli.it)

Stavolta anche uno zero a zero significa molto, anzi tutto In piedi per tutta la gara, pettorina arancione addosso, richiama i compagni, urla, applaude, dà indicazioni, l’unico in piedi rispetto ai suoi compagni. (Fiorentina.it)