Cartelle esattoriali novità: più tempo per pagare

I-Dome.com INTERNO

Questa possibilità di concedere maggiore tempo potrebbe portare ad una definizione agevolata dei ruoli.

Il Governo potrebbe già tradurre in norma gli impegni presi nel decreto fiscale collegato alla manovra.

Così da garantire più tempo per saldare le cartelle esattoriali.

E, soltanto nel momento in cui il termine trascorresse senza avere risoluzione positiva, si è fuori dal piano dilatazione

Le commissioni Finanze di Camera e Senato si apprestano a votare il prima possibile sul documento relativo alla riscossione delle cartelle esattoriali. (I-Dome.com)

Ne parlano anche altri media

(LaPresse) – Tutti i militari americani in servizio attivo nella Marina che si rifiutano di essere completamente vaccinati contro il COVID-19 entro il 28 novembre saranno congedati. “I marinai devono essere preparati a svolgere la loro missione in ogni momento, in tutto il mondo, anche dove i tassi di vaccinazione sono bassi e la trasmissione di malattie è alta”, si legge nelle linee guida (LaPresse)

(LaPresse) -. (LaPresse)

L’ipotesi è di concedere un varco fino a 4 mesi. Il governo, in linea con le indicazioni del Parlamento, sarebbe intenzionato a dilazionare i pagamenti dovuti per gli atti in arrivo dall’Agenzia delle Entrate-Riscossione. (QuiFinanza)

La richiesta delle commissioni Finanze di Camera e Senato finirà nel decreto fiscale collegato alla manovra, in modo da far entrare subito in vigore il prolungamento del termine per il pagamento delle cartelle. (La Legge per Tutti)

Cartelle esattoriali: decreto fiscale per concedere più tempo per mettersi in regola. I contribuenti possono tirare un sospiro di sollievo, perché la richiesta fatta dalle Commissioni Finanze di Camera e Senato confluirà nel decreto fiscale collegato alla manovra. (Informazione Oggi)

(LaPresse) – “Al fine di garantire la continuità del sostegno al reddito dei lavoratori coinvolti dall’attuazione del programma della procedura di amministrazione straordinaria” ai lavoratori dipendenti “di Alitalia Sai e Alitalia Cityliner in amministrazione straordinaria può essere fruito anche successivamente al termine dell’attività del commissario. (LaPresse)