Juventus-Real Madrid Streaming Gratis e Diretta Tv (Amichevole 30 luglio 2022)

YSport SPORT

Qui di seguito vi proponiamo tutte le info utili e il link per vedere la partita in streaming gratis online e diretta Tv.

C. Ancelotti. Leggi anche:. Tottenham-Roma Streaming Gratis e Diretta Tv (Amichevole 30 luglio 2022)

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Real Madrid:. JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Soulé; Di Maria, Vlahovic, Cuadrado (YSport)

Su altre fonti

Giuseppe Biscotti 30 LUG 2022 22:09. In diretta sul canale Twitch della Juventus, il tecnico Massimiliano Allegri ha presentato l'amichevole di prestigio contro il Real Madrid. Sono giocatori che hanno cose diverse dagli altri (AreaNapoli.it)

Sei qui: Home » News » Juventus, la bandiera bianconera svela un retroscena: “Mi voleva il Real!”. “Nel 2010 sono stato vicino al Real Madrid, ormai tanto tempo fa. (SpazioJ)

Note positive da Bremer e Locatelli, soliti problemi sulle due zone esterne difensive, ed anche Vlahovic è apparso in ritardo di condizione. Di seguito il tabellino del match (Fantacalcio ®)

Un primo tempo combattuto, un primo tempo ad alto ritmo e con un'intensità non certo da amichevole. I bianconeri sono sotto 1-0 per il rigore segnato da Benzema e conquistato da Vinicius, su un doppio goffo intervento di Danilo (ilBianconero)

Dopo Mendy, il portiere bianconero dice di no a Carvajal al 58’ e a una conclusione a giro di Benzema al 62’. Al 19’ si ribalta però la situazione: accelerazione di Vinicius, Danilo lo tocca in area, rigore, che Benzema trasforma con un’esecuzione perfetta. (Juventus Football Club)

(California) - Rose Bowl sold out: 93.702 spettatori presenti. Considerando anche i 30mila biglietti staccati a Las Vegas (Juventus-Chivas) e i 60mila a Dallas (Juventus-Barcellona), i bianconeri sfiorano quasi quota 200mila spettatori in 10 giorni. (Tuttosport)