Inter-Fiorentina quando si gioca? Programma, orario d’inizio, tv, streaming, probabili formazioni

OA Sport SPORT

La Serie A torna per la ventottesima giornata di campionato. Da sabato 1 aprile le venti squadre italiane tornano a darsi battaglia; tra di loro c’è anche l’Inter, che dopo due sconfitte consecutive vuole rilanciarsi in classifica. A San Siro arriva una Fiorentina in salute, reduce da quattro vittorie consecutive e l’accesso ai quarti di Conference League. I nerazzurri non saranno ancora al 100%: recuperati Gosens e Dimarco, che si giocano una maglia sulla sinistra, è certa l’assenza di Skriniar che potrebbe tornare nelle prossime partite, mentre Bastoni e Dzeko si accomoderanno in panchina. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci si prepara a Inter-Fiorentina di domani, gara che vedrà i nerazzurri scendere di nuovo in campo dopo la pausa per le nazionali. DECISIVO – Un breve commento di Dario Massara su Inter-Fiorentina, in particolare legato sul giocatore che potrà essere decisivo domani: «Tra i giocatori che hanno alzato il loro livello c’è Dodò, che ha anche svoltato il livello della Fiorentina. (Inter-News)

Quest’oggi l’attenzione viene data alla partita dell’Inter contro la Fiorentina con le probabili formazioni scelte da Simone Inzaghi e Vincenzo Italiano. Allora non perdere nessuna edizione del TG IN nerazzurro e nessun video in diretta sul nostro canale YouTube ma non solo. (Inter-News)

PROBABILI – Contro la Fiorentina in campionato verrà riconfermato l’attacco Romelu Lukaku-Lautaro Martinez. Manca ormai poco al match tra Fiorentina e Inter valido per la giornata numero ventotto del campionato di Serie A (Inter-News)

Fiorentina, l’analisi quote di OddsChecker: a San Siro sono attesi gol e spettacolo. Inter fra alti e bassi, Fiorentina in palla. Redazione VN (Viola News)

Le probabili formazioni di Inter-Fiorentina: Lautaro rientra in extremis, ma dovrebbe esserci (TUTTO mercato WEB)

Un gran rilancio per vincere il campionato ed era proprio ad aprile, il 13 In totale sono 53 le vittorie, poi 21 pareggi e 17 sconfitte con un totale di 173 gol fatti e 97 subiti. (Inter-News)