Piemonte, via libera al calendario scolastico 2021/22

ATNews INTERNO

In seguito al confronto tra Regione Piemonte e Conferenza Permanente per il Diritto allo Studio e la Libera Scelta Educativa, la Giunta Regionale ha approvato la delibera che definisce i criteri per la determinazione del calendario scolastico validi per il triennio 2021-2024, per garantire alle istituzioni scolastiche tempi adeguati per una programmazione e un’organizzazione efficaci dell’attività didattica. (ATNews)

Ne parlano anche altri giornali

Periodi di vacanza: Novità valida solo per il 2021-22 è l’inserimento della “clausola di flessibilità” legata alle vacanze di Carnevale. (Orizzonte Scuola)

Così i genitori di una classe 1^ della Scuola Primaria "Federico II" dell'Ist. Primo giorno di scuola: tanta è l’ansia e la paura del covid. (AndriaLive)

Posti subito disponibili per le operazioni di immissione in ruolo previste entro questa estate e a cui dovranno aggiungersi anche quelli in organico di fatto disponibili nel prossimo anno scolastico 2021-22. (Professionisti Scuola Network)

Mobilità docenti 2021 e immissioni in ruolo per l’anno scolastico 2021/22, l’Ufficio Sindacale della Cisl Scuola ha provveduto all’elaborazione di alcune tabelle che illustrano, in dettaglio, la tipologia dei movimenti del personale docente, per ordine e grado di scuola, facendo un confronto anche con i risultati dello scorso anno. (Scuolainforma)

Solo in questo caso, le vacanze di carnevale potranno essere soppresse in tutto o in parte previa adozione di idoneo provvedimento entro il 10 gennaio 2022”. (LaGuida.it)

Solo in questo caso, le vacanze di carnevale potranno essere soppresse in tutto o in parte previa adozione di idoneo provvedimento entro il 10 gennaio 2022”. IN ALLEGATO IL FILE CON IL CALENDARIO (Casale News)