Uomini e donne anticipazioni: la scelta di SAMANTHA è…

Uomini e donne anticipazioni: la scelta di SAMANTHA è…
Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

Così non è stato e oggi negli studi Titanus di Roma Samantha ha suggellato il suo amore per Alessio, con il quale adesso potrà viversi la sua storia anche nella vita reale.

Scelta a sorpresa questo pomeriggio durante la registrazione di Uomini e Donne.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ). Alla sua richiesta è scaturito l’arrivo di Alessio Cennicola e di Bohdan Beyba, capaci in poco tempo di conquistare completamente il cuore della Curcio. (Tv Soap)

Ne parlano anche altri media

Uomini e Donne, Aldo Farella: la sua esperienza con Gemma. È stata proprio l’energia sprigionata dal napoletano a farlo notare Uomini e Donne, Aldo Farella: vita privata. Leggi anche: Uomini e donne; dichiarazione d’amore per Gemma. (SoloDonna)

Sonny sa quanto ci tengo a questa relazione, soprattutto perché è la prima seria che ho” Sara ha spiegato a Uomini e Donne Magazine che “da una piccola lite si finiva sempre a discutere dei nostri atteggiamenti reciproci, fino a far degenerare le discussioni”. (Inews24)

Protagonista dell’appuntamento con il dating show di Canale5 è Massimiliano Mollicone. Leggi anche Uomini e Donne, Anticipazioni: Samantha Curcio ha scelto! (ComingSoon.it)

Uomini e Donne colpo di scena: Samantha ha scelto , cosa si è sentita dire

E Gemma Galgani…. Si è appena conclusa una settimana di programmazione di Uomini e donne e già il programma di Maria De Filippi è pronto a tornare in onda. Gemma Galgani rifiutata. La nostra Gemma Galgani da un lato ha trovato un nuovo spasimante, Aldo, il cavaliere effervescente che ha dichiarato di provare delle forti emozioni per lei (SoloDonna)

Questa volta è toccato proprio a Riccardo e Roberta, che hanno confermato di essere in crisi in una nuova intervista su Uomini e Donne Magazine. La coppia del Trono Over, nata di recente nel programma, è tornata sotto i riflettori per raccontare gli ultimi sviluppi. (Gossip e TV)

Samantha Curcio ha concluso inaspettatamente il suo percorso a Uomini e Donne, la tronista differentemente da quello che immaginava il pubblico del programma ha messo in atto la sua scelta, lasciando così il dating show. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr