Jared Leto coinvolto negli scontri a Roma. Riprende tutto e lo posta

Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

«Mi sono ritrovato in mezzo ad una protesta in Italia — scrive nelle sue Stories su Instagram —.

Nessuno nel caos delle proteste lo ha riconosciuto, per questo Leto ha potuto documentare indisturbato la serata di scontri che lui ha poi postato

Ma si è ritrovato in mezzo agli scontri nella manifestazione No green pass.

di Redazione Spettacoli. Il premio Oscar e leader dei Thirty Seconds To Mars ha documentato su Instagram la sua disavventura nel centro della Capitale. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Jared Leto dei Thirty Seconds to Mars. Jared Leto a Roma: coinvolto nelle manifestazioni anti Green Pass. Non si è sbilanciato sul certificato verde, l’attore e cantante, poco interessato, ovviamente, alle vicende politiche che stanno animando il dibattito in Italia relativo a vaccini, lavoro e Green Pass (Notizie Musica)

Da quello che ho capito, riguardava obbligo di vaccino e green pass. Sui social, pagine seguite da milioni di persone in tutto il mondo, Jared Leto ha documentato i momenti cruciali degli scontri (OptiMagazine)

Migliaia di persone hanno preso parte alle proteste contro il Green Pass Jared Leto ha inoltre raccontato di essersi “beccato i gas lacrimogeni”, usati dalla polizia per disperdere la folla. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Da quello che ho capito, riguardava obbligo di vaccino e green pass. Jared Leto è stato testimone degli scontri di Roma. (Bluewin)

Un reportage social sugli scontri di ieri a Roma. L’attore e musicista statunitense, in vacanza a Roma, si è ritrovato suo malgrado coinvolto nei disordini che ieri per ore hanno trasformato il centro della città in un terreno di guerriglia urbana. (Today.it)

Da quello che ho capito, riguardava obbligo di vaccino e green pass. Leto ha più volte dichiarato di amare particolarmente l’Italia e di venire spesso in vacanza nel nostro Paese (Io Donna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr