Le parole di Leonardo Pieraccioni che ricorda Luana, la 22enne morta in un incidente sul lavoro

Il Rapporto sul turismo enogastronomico Italiano ha il patrocinio di Enit, Fondazione Qualivita, Ismea e Touring Club Italiano e il sostegno di PromoTurismoFvg, Visit Emilia, Valdichiana Living e UniCredit

I mesi passati in casa durante i lockdown spingeranno i viaggiatori a vivere sempre più all’aria aperta.

La consapevolezza acquisita delle tematiche socio-ambientali trasforma il turista enogastronomico in una sorta di stakeholder del luogo e/o dell’azienda virtuosa, che opera in armonia con il suo territorio. (Yahoo Finanza)

Su altre fonti

Accanto a lei nello scatto posano sia Pieraccioni che Claudia Pandolfi, tra le protagoniste del film. A corredo del post anche una foto che ritrae Luana insieme a lui (Tiscali.it)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Elle)

Il regista e attore toscano scrive: “L’ho avuta come comparsa in un mio film, Se son rose, nella scena di una festa. Luana è morta nella fabbrica tessile in cui lavorava, sotto gli occhi delle colleghe, schiacciata da un rullo (Radionorba)

Il ricordo di quella scena di una festa spensierata di ventenni aggiunge ancora più dolore Anche Leonardo Pieraccioni ha voluto commentare la notizia della morte di Luana D’Orazio, la ragazza di 22 anni, madre di un bambino, morta sul lavoro stritolata da una macchina tessile. (Virgilio Notizie)

Il ricordo di quella scena, appunto di una festa spensierata di ventenni, aggiunge ancora più dolore. Per quanto possa servire, mando un abbraccio fortissimo alla sua famiglia". (LA NAZIONE)

Ad accompagnare le parole dell’artista toscano, anche una foto scattata sul set proprio dalla giovane 22enne e poi condivisa sui social. La morte sul lavoro di Luana D’Orazio. Luana D’Orazio è morta ad appena 22 anni, in un incidente sul lavoro in un’azienda tessile a Montemurlo. (Thesocialpost.it)