CORSPORT – Inter affondo su Petagna: il Napoli lo blinda, ecco il motivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
napolipiu.com SPORT

Motivo ulteriore per il Napoli per non cedere Andrea Petagna.

Il Napoli respinge l’assalto dell’Inter per Petagna ed è intenzionato a tenersi il bomber ex Spal

Calciomercato Napoli, con l’Inter che vuole Andrea Petagna.

Proprio la situazione di Mertens rappresenta un punto a favore di Petagna.

Petagna-Inter: risposta secca del Napoli. Dries Mertens ritorna ad ottobre e secondo Corriere dello Sport il Napoli non vuole cedere Petagna all’Inter. (napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Giuseppe Riso, agente di diversi calciatori, tra i quali anche Andrea Petagna, attuale centravanti del Napoli, nel corso della sua intervista a Tuttomercaoweb.com, ha parlato del futuro dell'attaccante ex SPAL: "Andrea può partire? Sull'addio di Gollini all'Atalanta: "Normale sia dispiaciuto, dopo anni fantastici, intanto è un prestito poi vediamo. (AreaNapoli.it)

Gli azzurri infatti potrebbero essere alla ricerca di un sostituto di Petagna, che sembra esser destinato a lasciare i partenopei Il futuro di Caicedo è tutto da decidere. (Lazio News 24)

22 L’ Inter c erca un rinforzo per il reparto offensivo e ha messo nel mirino Andrea Petagna , centravanti del Napoli . (Calciomercato.com)

– Andrea Petagna potrebbe lasciare il Napoli dopo una sola stagione. MERCATO NAPOLI PETAGNA. – Spiega “Il Corriere dello Sport“: “L’Inter vuole Andrea Petagna. (Europa Calcio)

L’Inter potrebbe fare dei cambiamenti anche nel reparto offensivo. Alexis Sanchez è sacrificabile. (Inter-News)

Secondo Marco Demicheli per “Sky Sport” l’Inter segue attentamente anche Felipe Caicedo, che vuole lasciare la Lazio e ritroverebbe molto volentieri Simone Inzaghi a Milano. Nelle prossime settimane di mercato potrebbe cambiare il reparto offensivo dell’Inter. (Inter-News)