CORSPORT – Inter affondo su Petagna: il Napoli lo blinda, ecco il motivo

napolipiu.com SPORT

Motivo ulteriore per il Napoli per non cedere Andrea Petagna.

Il Napoli respinge l’assalto dell’Inter per Petagna ed è intenzionato a tenersi il bomber ex Spal

Calciomercato Napoli, con l’Inter che vuole Andrea Petagna.

Proprio la situazione di Mertens rappresenta un punto a favore di Petagna.

Petagna-Inter: risposta secca del Napoli. Dries Mertens ritorna ad ottobre e secondo Corriere dello Sport il Napoli non vuole cedere Petagna all’Inter. (napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Giuseppe Riso, agente di diversi calciatori, tra i quali anche Andrea Petagna, attuale centravanti del Napoli, nel corso della sua intervista a Tuttomercaoweb.com, ha parlato del futuro dell'attaccante ex SPAL: "Andrea può partire? Sull'addio di Gollini all'Atalanta: "Normale sia dispiaciuto, dopo anni fantastici, intanto è un prestito poi vediamo. (AreaNapoli.it)

Gli azzurri infatti potrebbero essere alla ricerca di un sostituto di Petagna, che sembra esser destinato a lasciare i partenopei Il futuro di Caicedo è tutto da decidere. (Lazio News 24)

22 L’ Inter c erca un rinforzo per il reparto offensivo e ha messo nel mirino Andrea Petagna , centravanti del Napoli . Come scrive Tuttosport , i partenopei, qualora dovesse partire l’ex Milan e Atalanta, ci proverebbero per Felipe Caicedo (Calciomercato.com)

– Andrea Petagna potrebbe lasciare il Napoli dopo una sola stagione. MERCATO NAPOLI PETAGNA. – Spiega “Il Corriere dello Sport“: “L’Inter vuole Andrea Petagna. (Europa Calcio)

L’Inter potrebbe fare dei cambiamenti anche nel reparto offensivo. Alexis Sanchez è sacrificabile. (Inter-News)

Secondo Marco Demicheli per “Sky Sport” l’Inter segue attentamente anche Felipe Caicedo, che vuole lasciare la Lazio e ritroverebbe molto volentieri Simone Inzaghi a Milano. Nelle prossime settimane di mercato potrebbe cambiare il reparto offensivo dell’Inter. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr