Tim, via libera al piano e alla lista del board: ci sono Gorno Tempini e de Meo

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Le new entry sono: il presidente di Cdp, Giovanni Gorno Tempini, Luca De Meo, Cristiana Falcone, Ilaria Romagnoli

Tim, via libera al piano e alla lista del board: ci sono Gorno Tempini e de Meo Confermata la politica dei dividendi: 1 cent (floor) per le azioni ordinarie, 2,75 cent per le risparmio.

Tante le conferme, da Salvatore Rossi a Luigi Gubitosi a Marella Moretti, da Arnaud de Puyfontaine a Franck Cadoret a Paola Bonomo. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Tra gli obiettivi raggiunti, Gubitosi ha sottolineato la riduzione del debito, la riduzione dei costi e il ripristino del dividendo per le azioni ordinarie. Lo ha detto Luigi Gubitosi, ad di Tim, presentando conti e nuovo piano agli analisti. (Borsa Italiana)

La ricarica massima di 15 euro viene erogata solo se il cliente scende sotto la soglia minima prevista dalle condizioni di TIM Ricarica Automatica. Il cliente che volesse invece usufruirne, potrà rimuovere il blocco automatico (o successivamente ripristinarlo) contattando gratuitamente il Servizio Clienti 119. (MondoMobileWeb.it)

100 giga al mese per tre mesi. In queste ore, tramite una compagna di comunicazione attraverso l’applicazione mobile MyTIM e SMS, TIM sta comunicando ai propri clienti il ritorno dell’offerta per utilizzare 100 giga al mese per tre mesi oltre a quelli offerti dal piano tariffario attualmente attivo sulla SIM. (TuttoAndroid.net)

Il consiglio di amministrazione di TIM, presieduto da Salvatore Rossi, ha approvato il piano Beyond Connectivity presentato dall’amministratore delegato Luigi Gubitosi. Beyond Connectivity: FiberCop, Noovle e oltre. (Punto Informatico)

Il Cda di TIM ha concluso il processo avviato il 20 gennaio scorso volto alla presentazione di una lista, in vista del rinnovo per il prossimo triennio, approvandola all’unanimità. La lista si compone di 10 candidati, in funzione della nomina di un Board composto da 15 membri: Salvatore Rossi, Luigi Gubitosi, Paola Bonomo, Franck Cadoret, Luca De Meo, Arnaud de Puyfontaine, Cristiana Falcone, Giovanni Gorno Tempini, Marella Moretti, Ilaria Romagnoli. (Il Cittadino on line)

Ma i risultati, osservano gli analisti, sorprendono e soddisfano su più fronti: irl gruppo è più vicino alla stabilità, ha mostrato una ripresa della crescita nel quarto trimestre e piacciono le prospettive sul 2021 con ebitda stabile del nuovo piano. (Libertà)