Duca Andrea spogliato delle sue nomine: affronterà l'accusa di stupro da cittadino

Luxgallery ESTERI

Gli assalti sarebbero avvenuti a Londra, New York e nelle Isole Vergini americane; Virginia Roberts

Buckingham Palace afferma che il Duca di York, il principe Andrea, rinuncia a tutte le sue cariche istituzionali.

Il caso contro il Duca. Virginia Roberts Giuffre ha intentato la sua causa contro il duca Andrea ai sensi del Child Victims Act di New York.

Il Duca di York continuerà a non assumere alcun incarico pubblico e difende questo caso come privato cittadino». (Luxgallery)

La notizia riportata su altri media

E annuncia che le Military affiliations e i Royal Patronages del duca di York sono tornati nelle sue mani (e li ridistribuir in famiglia). di Enrica Roddolo. Elisabetta II risponde con fermezza all’evoluzione del caso Andrea. (GameGurus)

Il principe Andrea ha ripetutamente negato le accuse. Buckingham Palace ha fatto sapere che i titoli militari e i patrocini reali del Duca di York sono stati restituiti alla regina. (Caffeina Magazine)

Nel comunicato si legge che al principe Andrea sono stati ritirati i titoli militari e i patronati You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (cosmopolitan.com)

Principe Andrea rinuncia titoli. Il Principe Andrea e duca di York da adesso in poi non sarà più chiamato Altezza Reale. Principe Andrea rinuncia titoli, cosa ha comportato la revoca dei titoli da parte della Regina. (Yahoo Finanza)

L’accordo con Epstein. La Giuffre aveva firmato nel 2009 un accordo con Epstein, in cui la ragazza si impegnava a non denunciare “possibili imputati” in cambio di mezzo milione di dollari La corte statunitense di New York ha decretato che il duca di York può essere perseguito. (Tag24 - Radio Cusano Campus)

Il Principe Andrea si è difeso dalle accuse affermando che sarebbe esistito un contratto tra una delle donne in questione e Epstein La Regina Elisabetta revoca titoli al Principe Andrea. Il Principe Andrea non sarà più “Sua altezza Reale” e inoltre non potrà svolgere incarichi ufficiali in quanto membro della famiglia Reale. (Notizie.it )