Duca Andrea spogliato delle sue nomine: affronterà l'accusa di stupro da cittadino

Duca Andrea spogliato delle sue nomine: affronterà l'accusa di stupro da cittadino
Luxgallery ESTERI

Gli assalti sarebbero avvenuti a Londra, New York e nelle Isole Vergini americane; Virginia Roberts

Buckingham Palace afferma che il Duca di York, il principe Andrea, rinuncia a tutte le sue cariche istituzionali.

Il caso contro il Duca. Virginia Roberts Giuffre ha intentato la sua causa contro il duca Andrea ai sensi del Child Victims Act di New York.

Il Duca di York continuerà a non assumere alcun incarico pubblico e difende questo caso come privato cittadino». (Luxgallery)

La notizia riportata su altri media

E annuncia che le Military affiliations e i Royal Patronages del duca di York sono tornati nelle sue mani (e li ridistribuir in famiglia). di Enrica Roddolo. Elisabetta II risponde con fermezza all’evoluzione del caso Andrea. (GameGurus)

Principe Andrea rinuncia titoli. Il Principe Andrea e duca di York da adesso in poi non sarà più chiamato Altezza Reale. Principe Andrea rinuncia titoli, il terzogenito ha sempre smentito tutte le cause. (Yahoo Finanza)

Getty Images 1 di 20 Getty Images 2 di 20 Getty Images 3 di 20 Getty Images 4 di 20 Getty Images 5 di 20 Getty Images 6 di 20 Getty Images 7 di 20 Getty Images 8 di 20 Getty Images 9 di 20 Getty Images 10 di 20 Getty Images 11 di 20 Getty Images 12 di 20 Getty Images 13 di 20 Getty Images 14 di 20 Getty Images 15 di 20 Getty Images 16 di 20 Getty Images 17 di 20 Getty Images 18 di 20 Getty Images 19 di 20 Getty Images 20 di 20. (Donna Moderna)

Buckingham Palace, revocati i titoli militari al principe Andrea

La Regina Elisabetta, tuttavia, non ha voluto fare sconti al figlio che non potrà più usare il titolo di Sua Altezza Reale per scopi ufficiali. La decisione era nell’aria, arriva direttamente della Regina Elisabetta. (Caffeina Magazine)

Il membro della famiglia reale inglese andrà infatti a processo per lo scandalo sessuale che vede al centro Jeffrey Epstein. L’accordo con Epstein. La Giuffre aveva firmato nel 2009 un accordo con Epstein, in cui la ragazza si impegnava a non denunciare “possibili imputati” in cambio di mezzo milione di dollari (Tag24 - Radio Cusano Campus)

Il Duca di York continuerà a non svolgere impegni pubblici e si difenderà nell'ambito di questo caso come un privato cittadino” Il duca di York, terzogenito della regina Elisabetta non sarà più chiamato “Sua Altezza” in pubblico e l’augusta madre gli ha revocato pure i titoli militari. (The Italian Times)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr