Genova, bimba di tre anni cade dal quinto piano di un palazzo del centro storico e muore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e le volanti della polizia che stanno ricostruendo la dinamica di quanto accaduto.

Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e le volanti della polizia.

Secondo le prime informazioni, la piccola si sarebbe sporta dal balcone ed è precipitata nel vuoto.

Secondo le prime ricostruzioni la bambina era sola in casa. Una bambina di tre anni è morta mercoledì pomeriggio dopo essere caduta dal balcone del quinto piano della casa dove viveva. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Bimba di tre anni precipita da balcone e muore. 04 dicembre 2019. La madre l'aveva lasciata sola a casa per andare a prendere il fratellino. Una bambina di tre anni, originaria del Bangladesh, è morta questo pomeriggio dopo essere caduta dal balcone del quinto piano della casa dove viveva in piazza Fossatello, nel centro storico di Genova (RTL 102.5)

Stando a quanto ricostruito nei minuti successivi alla tragedia, la piccola avrebbe aperto da sola la finestra, perdendo l'equilibrio e precipitando. Copyright 2019 Citynews (GenovaToday)

Una bambina di tre anni è morta questo pomeriggio dopo essere caduta dal balcone del quinto piano della casa dove viveva in piazza Fossatello, nel centro storico di Genova. Secondo le prime informazioni, la piccola si sarebbe sporta dal balcone e sarebbe precipitata nel vuoto. (Tiscali.it)

Dalle prime informazioni è emerso che era sola in casa al momento della tragedia. Foto 3 di 7. . . . . . . Secondo quanto appreso la donna, appena uscita di casa, avrebbe sentito urlare e visto la piccola precipitata a terra. (Genova24.it)

La piccola, tre anni, originaria del Bangladesh, era rimasta in casa da sola perché la mamma era andata a prendere gli altri due figli, una femminuccia e un maschietto di 8 e 10 anni. La bimba potrebbe così essere riuscita ad aprirla facilmente. (Il Messaggero)

Secondo le prime informazioni, la piccola si sarebbe sporta dal balcone e sarebbe precipitata nel vuoto.Secondo le prime ricostruzione, la bimba era originaria del Bangladesh. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e le volanti della polizia che stanno ricostruendo la dinamica della tragedia. (La Repubblica)