Messi, Arthur e Lautaro Martinez: le parole di Bartomeu sul calciomercato del Barcellona

GianlucaDiMarzio.com SPORT

MESSI E LAUTARO MARTINEZ. In primis, si è discusso di un possibile futuro di Lionel Messi all'Inter: "Sono sicuro che Leo Messi manterrà la parola data e terminerà la sua carriera da noi: è quello che ha sempre detto.

Come da accordi presi nel momento del trasferimento alla Juventus, Arthur deve finire la stagione con noi".

In seguito, Bartomeu si è soffermato anche sulla trattativa legata all'attaccante dell'Inter, Lautaro Martinez: "Abbiamo parlato per diverse settimane con i dirigenti dell'Inter. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Arthur - ha aggiunto Bartomeu - aveva un'offerta da un altro club in cui c'era Pjanic e il bosniaco ci interessava da tempo. Messi ha sempre detto di voler finire qui: nel Barca potrà giocare per altri tre o quattro anni ad altissimo livello". (Milan News)

– Le parole del presidente del Barcellona, Bartomeu, hanno infiammato la questione legata al centrocampista Arthur. Leggi anche: Panchina Juventus, il tecnico apre alla Serie A: bianconeri avvisati. Arthur è stato già ufficializzato dalla Juventus nella trattativa che porterà Miralem Pjanic a Barcellona a partire dal 23 agosto. (Juve Dipendenza)

Arthur poi aveva un'offerta buona da un altro club, in cui c'era Pjanic. Champions League - Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona, è intervenuto ai microfoni di Sport: "Volevamo rinnovare il contratto di Arthur, ma la situazione economica è complicata. (CalcioNapoli24)

Le parole del numero 1 blaugrana. La decisione di lasciare il Barcellona è stata di Arthur, qui non si è riuscito a ritagliare spazio come giocatore indiscutibile. (Juventus News 24)

Poi si riparte" - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter, Aldo Serena sullo sfogo di Conte: "Vuole mano libera e i giocatori che ha chiesto" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Josep Maria Bartomeu, presidente del club blaugrana, ha parlato anche dell’affare Lautaro Martinez, confermando che al momento la trattativa con l’Inter è ferma. Una battuta anche su Messi, grande sogno di mercato dei nerazzurri:. (fcinter1908)