Messi, Arthur e Lautaro Martinez: le parole di Bartomeu sul calciomercato del Barcellona

Messi, Arthur e Lautaro Martinez: le parole di Bartomeu sul calciomercato del Barcellona
GianlucaDiMarzio.com GianlucaDiMarzio.com (Sport)

MESSI E LAUTARO MARTINEZ. In primis, si è discusso di un possibile futuro di Lionel Messi all'Inter: "Sono sicuro che Leo Messi manterrà la parola data e terminerà la sua carriera da noi: è quello che ha sempre detto.

Se ne è parlato anche su altre testate

Arthur ha ricevuto un'offerta migliore dalla Juventus e, visto che non era possibile per noi pareggiarla, il calciatore ha deciso quindi di andarsene di sua iniziativa: così è nata l'operazione di mercato coi bianconeri". (Tutto Juve)

Una battuta anche su Messi, grande sogno di mercato dei nerazzurri:. Il Barça è il club al mondo che entra di più, quindi è il più colpito. (fcinter1908)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Inter, stretta per Sanchez: segnali da Manchester. Il presidente del Barcellona, Bartomeu, ha svelato che i colloqui tra i catalani e l’Inter si sono interrotti: quasi impossibile l’arrivo di Lautaro. (CalcioMercato.it)

Non usa invece mezzi termini il presidente nei confronti di Arthur Melo, il centrocampista brasiliano ceduto alla Juventus in uno scambio con Miralem Pjanic. Bartomeu ha parlato anche della trattativa con l'Inter per Lautaro Martinez, ammettendo che "Barça ha parlato con l'Inter di Lautaro per diverse settimane" ma ribadendo anche che "i colloqui sono stati interrotti di comune accordo con l'Inter" perché "la situazione non invita a grandi investimenti". (La Gazzetta dello Sport)

Arthur-Barcellona, i motivi del litigio. Bartomeu prosegue: "Avevamo raggiunto l'accordo che fino alla fine della Champions League avrebbe continuato a giocare per il Barça, sia in campionato che in Champions League. (Tuttosport)

La Juve gli offre la titolarità, ma soprattutto guadagnerà il triplo. La decisione di lasciare il Barcellona è stata di Arthur, qui non si è riuscito a ritagliare spazio come giocatore indiscutibile. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr