Bartomeu: "Arthur? Alla Juve farà il titolare. Ha mancato di rispetto al Barça"

Tuttosport SPORT

Arthur-Barcellona, i motivi del litigio. Bartomeu prosegue: "Avevamo raggiunto l'accordo che fino alla fine della Champions League avrebbe continuato a giocare per il Barça, sia in campionato che in Champions League.

Alla Juve gli è stata garantita una maglia da titolare, e soprattutto uno stipendio triplicato.

Così abbiamo raggiunto l'accordo, ma la decisione di lasciare il Barça è stata presa da Arthur. (Tuttosport)

Su altre fonti

Poi si riparte" - Leggi la notizia: CLICCA ! Per l'entourage è stato il Barça a spingerlo a Torino - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Un giorno allenerà il Barcellona, ma sarà solo quando pensa di essere pronto". Un giorno poi toccherà a Xavi". vedi letture. Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona, intervistato da Sport si esprime anche sul futuro dell'allenatore blaugrana Quique Setien: "Ha un contratto, e misurare il suo lavoro con una pandemia in mezzo è molto complicato. (TUTTO mercato WEB)

Le parole del numero 1 blaugrana. Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona, parla del passaggio di Arthur alla Juventus. (Juventus News 24)

Leggi anche: Panchina Juventus, il tecnico apre alla Serie A: bianconeri avvisati. Arthur è stato già ufficializzato dalla Juventus nella trattativa che porterà Miralem Pjanic a Barcellona a partire dal 23 agosto. (Juve Dipendenza)

Messi ha sempre detto di voler finire qui: nel Barca potrà giocare per altri tre o quattro anni ad altissimo livello". "Arthur - ha aggiunto Bartomeu - aveva un'offerta da un altro club in cui c'era Pjanic e il bosniaco ci interessava da tempo. (Milan News)

Per chi conosce i retroscena della trattativaIl brasiliano, durante l’arco dell’operazione che ha poi portato Pjanic al Barcellona, ha espresso più volte il desiderio di non voler lasciare il club, anche tramite esternazioni del suo entourage e della madre. (ilBianconero)