Mercato Roma. L'Inter chiede il diritto di riscatto per Spinazzola, giallorossi fermi sull'obbligo. Domani test di condizione per il giocatore

Pagine Romaniste SPORT

Lo riporta Sky Sport.

Domani mattina Leonardo Spinazzola sosterrà i test di condizione sul campo ad Appiano Gentile, prima di diventare un nuovo giocatore dell’Inter.

La richiesta ha trovato la ferma opposizione dei giallorossi, intenti a far rispettare gli accordi presi nella giornata di ieri.

Questi test particolari, richiesti da Antonio Conte per avere dei calciatori che siano effettivamente pronti a dare una mano da subito alla causa nerazzurra, hanno spiazzato la Roma, la quale sperava di concludere oggi lo scambio con Politano, per far partire il nuovo esterno per la trasferta di Parma di Coppa Italia. (Pagine Romaniste)

Su altri giornali

Se c’è fiducia per questi due giocatori? Per quanto riguarda Giroud, l’attaccante viene incontro ai nerazzurri rinunciando ad una parte dell’ingaggio, ma la trattativa sarà conclusa dopo l’ufficialità dello scambio Politano-Spinazzola (CalcioWeb)

La Gazzetta dello Sport fornisce gli ultimi aggiornamenti sulla situazione relativa allo scambio tra Politano e Spinazzola. I nerazzurri vorrebbero verificare lo stato dell’esterno ex Atalanta e Juve con dei test domattina ad Appiano Gentile, dopo le visite mediche svolte oggi. (fcinter1908)

Politano-Spinazzola, ecco cosa ha permesso uno scambio così rapido – TS. Condividi questo articolo. “Tuttosport” spiega che alla base dello scambio lampo tra Inter e Roma tra Politano e Spinazzola c’è un motivo preciso. (Inter-News.it)

Politano, oggi visite mediche a Villa Stuart. Dopo l’infortunio di Zaniolo, la Roma aveva bisogno di un’ala mancina che si potesse alternare con Under. – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un articolo: buona lettura! (RomaNews)

Una scelta che non è affatto piaciuta al club capitolino, che aveva già programmato la convocazione dell’ex Sassuolo per la sfida di questa sera contro il Parma. (fcinter1908)

L’Inter ieri ha infatti comunicato al club giallorosso di voler inserire il diritto di riscatto e non l’obbligo, facendo infuriare Petrachi. – L’Inter ci ripensa e rischia di far saltare il banco. (Giallorossi.net)