Mercato Inter, vuole solo i nerazzurri: in giornata è arrivato l'accordo

CalcioDipendenza SPORT

– Una sessione di mercato invernale che vede l’Inter scatenata, soprattutto in Inghilterra.

Riunione in corso per completare tutto e preparare le sue visite mediche a Milano”, questo il tweet del giornalista.

Mercato Inter, Giroud vuole solo i nerazzurri. Giroud si prepara a vestire la maglia dell’Inter.

“Giroud vuole solo l’Inter.

Aspettando l’ufficialità, nella giornata odierna Spinazzola ha svolto le visite mediche: a breve sarà un nuovo giocatore dell’Inter. (CalcioDipendenza)

Su altri media

L’Inter, che ha riscattato l’esterno offensivo dal Sassuolo quest’anno per 20,706 milioni, dopo averne sborsati 5 per il prestito l’anno precedente, otterrà nell’ammortamento finale una plusvalenza di 6,5 milioni. (Inter-News.it)

Secondo quanto scrive Tuttosport, la Roma è convinta che dietro la scelta dell’Inter di ritardare la firma ci sarebbe la volontà di cambiare la formula: non più trasferimento a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto ma con diritto. (fcinter1908)

Se c’è fiducia per questi due giocatori? NAPOLI – Dopo gli arrivi di Demme e Lobotka, si vive una fase di stand by. (CalcioWeb)

Politano, oggi visite mediche a Villa Stuart. Dopo l’infortunio di Zaniolo, la Roma aveva bisogno di un’ala mancina che si potesse alternare con Under. Zaniolo, secondo il Prof. Mariani può rientrare in 4 mesi. (RomaNews)

I nerazzurri vorrebbero verificare lo stato dell’esterno ex Atalanta e Juve con dei test domattina ad Appiano Gentile, dopo le visite mediche svolte oggi. In serata, però, la notizia è che lo scambio che porterebbe il mancino nella Capitale e il laterale ex Atalanta da Antonio Conte non è ancora formalizzato e potrebbe forse non esserlo mai. (fcinter1908)

– L’Inter ci ripensa e rischia di far saltare il banco. Nel frattempo la Roma ha avvisato Spinazzola, apparso molto scuro in volto prima di effettuare le visite mediche: “Tieniti pronto a tornare qui“, il succo del messaggio. (Giallorossi.net)