VIDEO - Sbarco a Fiumicino, poi Villa Stuart: Politano s'immerge nel contesto giallorosso

Fcinternews.it SPORT

Stamattina la partenza da Linate, circa due ore dopo lo sbarco a Fiumicino, nella sua Roma, dove torna per vestire nuovamente la maglia giallorossa.

Nei video a seguire (fonte Tmw) l'arrivo all'aeroporto e quello successivo a Villa Stuart dove il classe 1993 era atteso per sottoporsi alle tradizionali visite mediche.

Matteo Politano si appresta a iniziare la sua seconda avventura calcistica nella Capitale. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Una scelta che non è affatto piaciuta al club capitolino, che aveva già programmato la convocazione dell’ex Sassuolo per la sfida di questa sera contro il Parma. (fcinter1908)

Nel frattempo la Roma ha avvisato Spinazzola, apparso molto scuro in volto prima di effettuare le visite mediche: “Tieniti pronto a tornare qui“, il succo del messaggio. – L’Inter ci ripensa e rischia di far saltare il banco. (Giallorossi.net)

Se c’è fiducia per questi due giocatori? NAPOLI – Dopo gli arrivi di Demme e Lobotka, si vive una fase di stand by. (CalcioWeb)

L’Inter, che ha riscattato l’esterno offensivo dal Sassuolo quest’anno per 20,706 milioni, dopo averne sborsati 5 per il prestito l’anno precedente, otterrà nell’ammortamento finale una plusvalenza di 6,5 milioni. (Inter-News.it)

In serata, però, la notizia è che lo scambio che porterebbe il mancino nella Capitale e il laterale ex Atalanta da Antonio Conte non è ancora formalizzato e potrebbe forse non esserlo mai. La Gazzetta dello Sport fornisce gli ultimi aggiornamenti sulla situazione relativa allo scambio tra Politano e Spinazzola. (fcinter1908)

Politano arriva alla Roma all’interno di un’operazione che prevede anche il passaggio di Spinazzola all’Inter. Politano, oggi visite mediche a Villa Stuart. Dopo l’infortunio di Zaniolo, la Roma aveva bisogno di un’ala mancina che si potesse alternare con Under. (RomaNews)