Donnarumma, tentativo in extremis di un club inglese | Il retroscena

MilanLive.it SPORT

Niente da fare, adesso il portiere campano è pronto per firmare con il Paris Saint Germain.

E secondo quanto rivelato da Sky Sport, anche il Tottenham ha fatto un tentativo nelle ultime ore prima che il PSG effettuasse l’affondo ormai decisivo.

Donnarumma giocherà nel PSG, ma anche altre squadre avevano provato a prendere il portiere del Milan.

Le visite mediche potrebbero avvenire in Italia, visto che adesso Donnarumma è impegnato con la Nazionale per l’Europeo

Il Milan è ormai destinato a perdere Gianluigi Donnarumma a parametro zero e, salvo colpi di scena, sarà il Paris Saint Germain a tesserare il portiere. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non solo economiche… | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements Le motivazioni? (HelpMeTech)

La Roma sarebbe in pole per un eventuale prestito I francesi, però, avrebbero il problema dei tanti portieri a disposizione. (Corriere dello Sport.it)

8 Giugno 2021. Il futuro di Gianluigi Donnarumma tiene banco. "L'Equipe" oggi ha svelato una nuova possibilità riguardante il futuro di Gianluigi Donnarumma. Il portiere azzurro, svincolato dal Milan e pronto a legarsi al Psg per 60 milioni nei prossimi cinque anni, potrebbe infatti non andare effettivamente a giocare subito in Francia. (Sportal)

L'estremo difensore è pronto a legarsi al club francese per ben 60 milioni nei prossimi cinque anni. L'Equipe allora ipotizza una cessione in presto secco di Donnarumma per far giocare entrambi i portieri titolari e risolvere il problema. (Liberoquotidiano.it)

E' sempre stato così, d'altra parte: ai Mondiali dell'86 c'erano i senatori e poi tre ragazzini come De Napoli, Vialli e il sottoscritto Oltre a Donnarumma, la convincono i portieri scelti da Mancini per la spedizione a Euro 2020? (ilGiornale.it)

Il giornalista, Massimo Marianella, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, si è così espresso in merito alla questione Donnarumma: “La discriminante sono i soldi – afferma -. Il noto giornalista di Sky Sport, non ha dubbi. (MilanLive.it)