Donnarumma al PSG: l’uomo dietro l’affare, la commissione a Raiola e gli è stato detto che Navas…

Donnarumma al PSG: l’uomo dietro l’affare, la commissione a Raiola e gli è stato detto che Navas…
SOS Fanta SPORT

Gigio Donnarumma si prepara a passare al Paris Saint-Germain, l’intesa è imminente e solo da completare una volta che saranno ultimati tutti gli ultimi dettagli.

Da Sky Sport inoltre aggiungono che non ci sarà alcuna maxi-commissione per Mino Raiola in questa operazione.

Infine, da Sky spiegano che a Donnarumma è stato garantito che si giocherà il posto con Keylor Navas, non sono previsti prestiti

Come spiega Sky Sport, l’operazione sarà da 12 milioni all’anno netti per 5 anni, ma in questa cifra sono già compresi i bonus che non saranno tutti facilmente raggiungibili. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

I francesi, però, avrebbero il problema dei tanti portieri a disposizione. Dalla Francia: "Donnarumma firma col Psg, poi in prestito". Secondo l'Equipe, il Psg è pronto a mettere sul piatto un ingaggio da dieci milioni di euro netti a stagione per cinque anni. (Corriere dello Sport.it)

08 giugno 2021 a. a. a. Gianluigi Donnarumma firma col Psg, poi resta in Italia per giocare. Video su questo argomento "Caro Gigio Donnarumma, non hai più 15 anni: devi dirci cosa vuoi fare" (Liberoquotidiano.it)

Come spiegato da Goal.com, l’articolo 576 del regolamento della Ligue 1 stabilisce che sono “interdette numerazioni fantasiose (esempio 45 o 82)”. Donnarumma a breve sarà del PSG, ma non potrà tenere il numero 99 sulla maglia. (MilanLive.it)

Gianluigi Donnarumma, spunta l'ipotesi prestito

Il Milan è ormai destinato a perdere Gianluigi Donnarumma a parametro zero e, salvo colpi di scena, sarà il Paris Saint Germain a tesserare il portiere. E secondo quanto rivelato da Sky Sport, anche il Tottenham ha fatto un tentativo nelle ultime ore prima che il PSG effettuasse l’affondo ormai decisivo. (MilanLive.it)

– Luca Marchegiani è stato compagno di Simone Inzaghi e ne evidenzia le caratteristiche da allenatore: «La Lazio ha giocato molto bene con lui. Cioè: la Lazio è una squadra che sapeva attaccare in diversi modi, sapeva capire cosa serviva e riusciva ad adattarsi. (Inter-News)

Il portiere azzurro, svincolato dal Milan e pronto a legarsi al Psg per 60 milioni nei prossimi cinque anni, potrebbe infatti non andare effettivamente a giocare subito in Francia. 8 Giugno 2021. Il futuro di Gianluigi Donnarumma tiene banco. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr