Donnarumma al PSG: l’uomo dietro l’affare, la commissione a Raiola e gli è stato detto che Navas…

SOS Fanta SPORT

Gigio Donnarumma si prepara a passare al Paris Saint-Germain, l’intesa è imminente e solo da completare una volta che saranno ultimati tutti gli ultimi dettagli.

Da Sky Sport inoltre aggiungono che non ci sarà alcuna maxi-commissione per Mino Raiola in questa operazione.

Infine, da Sky spiegano che a Donnarumma è stato garantito che si giocherà il posto con Keylor Navas, non sono previsti prestiti

Come spiega Sky Sport, l’operazione sarà da 12 milioni all’anno netti per 5 anni, ma in questa cifra sono già compresi i bonus che non saranno tutti facilmente raggiungibili. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

8 Giugno 2021. Il futuro di Gianluigi Donnarumma tiene banco. "L'Equipe" oggi ha svelato una nuova possibilità riguardante il futuro di Gianluigi Donnarumma. Il portiere azzurro, svincolato dal Milan e pronto a legarsi al Psg per 60 milioni nei prossimi cinque anni, potrebbe infatti non andare effettivamente a giocare subito in Francia. (Sportal)

08 giugno 2021 a. a. a. Gianluigi Donnarumma firma col Psg, poi resta in Italia per giocare. Video su questo argomento "Caro Gigio Donnarumma, non hai più 15 anni: devi dirci cosa vuoi fare" (Liberoquotidiano.it)

Massimo Marianella commenta l’addio al Milan di Gianluigi Donnarumma, che ha deciso di approdare al Psg. Il giornalista, Massimo Marianella, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, si è così espresso in merito alla questione Donnarumma: “La discriminante sono i soldi – afferma -. (MilanLive.it)

Dal suo punto di vista Donnarumma ha fatto la scelta giusta? Oltre a Donnarumma, la convincono i portieri scelti da Mancini per la spedizione a Euro 2020? (ilGiornale.it)

dvertisements. . . . Donnarumma-Psg, i retroscena di un corteggiamento e di un sìGià quattro anni fa Gigio vera andato a mezzo metro da Parigi, ora il filo si sta riannodando. Le motivazioni? (HelpMeTech)

Dalla Francia: "Donnarumma firma col Psg, poi in prestito". Secondo l'Equipe, il Psg è pronto a mettere sul piatto un ingaggio da dieci milioni di euro netti a stagione per cinque anni. I francesi, però, avrebbero il problema dei tanti portieri a disposizione. (Corriere dello Sport.it)