Marchegiani: «Inzaghi? All’Inter dovrà tapparsi le orecchie. Porta idee»

Inter-News SPORT

Cioè: la Lazio è una squadra che sapeva attaccare in diversi modi, sapeva capire cosa serviva e riusciva ad adattarsi.

Dovrà essere bravo a tapparsi le orecchie, in alcuni momenti, e forse anche il naso.

– Luca Marchegiani è stato compagno di Simone Inzaghi e ne evidenzia le caratteristiche da allenatore: «La Lazio ha giocato molto bene con lui.

Inzaghi dovrà adattarsi»

Inzaghi forse è meno rigido, da un certo punto di vista, però secondo me ha tante soluzioni. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Donnarumma, come tutti, avrà avuto le sue esigenze, le sue motivazioni, che lo hanno spinto ad abbandonare il Milan. E' sempre stato così, d'altra parte: ai Mondiali dell'86 c'erano i senatori e poi tre ragazzini come De Napoli, Vialli e il sottoscritto (ilGiornale.it)

Non solo economiche… | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements dvertisements. . . . Donnarumma-Psg, i retroscena di un corteggiamento e di un sìGià quattro anni fa Gigio vera andato a mezzo metro da Parigi, ora il filo si sta riannodando. (HelpMeTech)

Il noto giornalista di Sky Sport, non ha dubbi. Il futuro di Gianluigi Donnarumma è stato scritto. Massimo Marianella commenta l’addio al Milan di Gianluigi Donnarumma, che ha deciso di approdare al Psg. (MilanLive.it)

Gianluigi Donnarumma, spunta l'ipotesi prestito

L'estremo difensore è pronto a legarsi al club francese per ben 60 milioni nei prossimi cinque anni. 08 giugno 2021 a. a. a. Gianluigi Donnarumma firma col Psg, poi resta in Italia per giocare. (Liberoquotidiano.it)

La Roma sarebbe in pole per un eventuale prestito I francesi, però, avrebbero il problema dei tanti portieri a disposizione. (Corriere dello Sport.it)

Per questo si parla in particolare della Roma, per la gioia di José Mourinho 8 Giugno 2021. Il futuro di Gianluigi Donnarumma tiene banco. "L'Equipe" oggi ha svelato una nuova possibilità riguardante il futuro di Gianluigi Donnarumma. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr