Met Gala di New York, le foto dei look più belli dal red carpet

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In attesa di scoprire quali look ruberanno il nostro cuore nell’edizione del 2021, noi di Cosmo abbiamo selezionato per voi i 15 vestiti più belli ed epici di sempre del Met Gala per ripercorrere insieme alcuni momenti iconici che hanno lasciato un'impronta indelebile nella storia della moda.

Mentre ci godiamo l’attesa in vista della serata di lunedì 13 settembre, vi lasciamo con la galleria fotografica dei 15 abiti che più ci hanno entusiasmato nel corso degli anni fino a rendere questo evento uno dei più fashion di sempre

La lista ufficiale degli invitati, invece, non è stata ancora resa nota, ma secondo alcune indiscrezioni non dovrebbero mancare all’appello Donatella Versace, Naomi Campbell, Taylor Swift, Beyoncé e Jennifer Lopez (Cosmopolitan)

La notizia riportata su altre testate

Kaia Gerber al Met Gala 2021 in Oscar de la Renta. Per il suo primo Met Gala, Kaia Gerber ha scelto di indossare un abito nero ispirato al look sfoggiato da Bianca Jagger al Met Gala del 1981 e creato per lei dal leggendario designer newyorkese Halston, dimostrando di essere perfettamente all'altezza dell'occasione. (Vogue.it)

Approdata a New York per uno degli eventi più attesi dell’anno, Kim Kardashian sembra avere tutte le intenzioni di dominare la scena. Completamente avvolta in un outfit di pelle nera che andava dalla testa ai piedi, era irriconoscibile a causa della maschera nera che le copriva il volto. (Vanity Fair Italia)

Intanto, ecco tutte le coppie del Met Gala 2021. LEGGI ANCHE. Met Gala 2021: tutti gli abiti delle star sul red carpet. Per l’edizione 2021, quella del ritorno «in presenza» sui gradini del Metropolitan Museum of Art di New York dopo lo stop dello scorso anno, tante star si sono presentate in coppia. (Vanity Fair Italia)

Il look del co-conduttore del Met Gala 2021 Timothée Chalamet meritava uno sguardo più attento, così come quelli della congressista di New York Carolyn Maloney e del creatore di Schitt's Creek Dan Levy:. (Vogue Italia)

La sensazione, però, è quella del passo indietro, di una serie di espedienti che guardano al passato con sguardo polveroso e fin troppo nostalgico, specie quando di scherzi ai vip, negli ultimi anni, ne abbiamo visti a bizzeffe su altre piattaforme e altri canali. (Vanity Fair Italia)

Avreste mai immaginato (davvero) tutto questo sul red carpet del Met Gala 2021? Quanto ai look delle star sul red carpet del Met Gala 2021, siate pronte alla massima celebrazione del glamour. (elle.com)