Incidente a Pianezza: scontro tra auto e moto, un morto e un ferito

Le vittime sono due italiani residenti a Carmagnola: avevano 47 e 62 anni.
Tragico incidente in via San Gillio a Pianezza nel pomeriggio di oggi, mercoledì 3 agosto 2022.
Sul posto sono intervenuti la polizia locale e i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Rivoli e della stazione cittadina.
Dalle prime testimonianze, la moto viaggiava verso il centro di Pianezza mentre l'auto, diretta verso San Gillio, avrebbe svoltato a sinistra per entrare nel maneggio
Si tratta di Lorenzo Lastella, passeggero, morto in ospedale, ed Elvio Favaro, conducente morto sul colpo. (TorinoToday)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sulla moto viaggiavano due uomini di Carmagnola, di 47 e 62 anni. Auto contro moto. Incidente mortale a Pianezza, vicino a Torino. (Notizia Oggi Borgosesia)
Tragico incidente stradale nel pomeriggio di oggi, mercoledì 3 agosto 2022 a Pianezza, nel torinese. La conducente dell'auto, italiana di 51 anni residente a Torino, è stata trasportata all'ospedale di Rivoli in condizioni non gravi (Today.it)
Sorelle morte a Riccione/ Amica di famiglia: “Temo che siano state drogate” In base a quanto emerso sembra che una delle due vetture abbia cambiato corsia in maniera improvvisa, provocando quindi l’impatto con l’altro mezzo. (Il Sussidiario.net)

L’incidente si è verificato mentre la persona al volante dell’auto era intenta a parcheggiare. Sul posto anche gli agenti della polizia locale, per i rilievi del caso e per gestire il traffico, attualmente rallentato (Luino Notizie)
L'urto è stato violentissimo e senza scampo per i due centauri Lo scontro è avvenuto tra una moto Bmw S 1000, dove viaggiavano le due vittime e una Fiat Panda guidata da una donna di 52 anni. (La Stampa)
Si tratta di due uomini di 47 e 62 anni residenti a Carmagnola. Una delle due vittime è morta sul colpo, la seconda invece si è spenta al Cto, dove era stata trasportata dall’elisoccorso in gravissime condizioni. (La Provincia di Biella)