Due motociclisti morti in uno scontro con un’auto nel Torinese

La Stampa INTERNO

La dinamica dell'ennesima tragedia sulle strade della provincia di Torino è al vaglio della polizia locale di Pianezza, intervenuta unitamente ai carabinieri.

L'urto è stato violentissimo e senza scampo per i due centauri

Tragedia intorno alle 18 in via San Gillio a Pianezza, dove in un gravissimo incidente stradale sono morti due motociclisti residenti a Carmagnola.

Lo scontro è avvenuto tra una moto Bmw S 1000, dove viaggiavano le due vittime e una Fiat Panda guidata da una donna di 52 anni. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

La tragedia si è consumata a Pianezza, nel Torinese. Ferita, ma non in pericolo di vita, la conducente dell’auto, una donna di 51 anni (La Provincia di Biella)

Auto contro moto. Incidente mortale a Pianezza, vicino a Torino. La conducente dell’auto, di 51 anni, è stata portata in ospedale a Rivoli: le sue condizioni non sono gravi (Notizia Oggi Borgosesia)

La conducente dell'auto, residente a Torino, è stata trasportata all'ospedale di Rivoli in condizioni non gravi. Due uomini residenti a Carmagnola, Elvio Favaro di 62 anni e Lorenzo Lastella di 47, sono morti ieri pomeriggio in un terribile incidente stradale intorno alle 18 in via San Gillio a Pianezza (TorinoSud)

L’incidente si è verificato mentre la persona al volante dell’auto era intenta a parcheggiare. Qui una persona a bordo di una moto di grossa cilindrata è finita al suolo dopo l’impatto con una utilitaria con a bordo due persone. (Luino Notizie)

Grave incidente nella mattinata di oggi, mercoledì 3 agosto 2022, all'incrocio tra via Monte Corno e via Passo Buole a Torino. Una Fiat Stilo si è scontrata con una moto il cui conducente, un italiano di 74 anni, è stato trasportato in ambulanza all'ospedale Cto di Torino. (TorinoToday)

Il ferito. L'automobilista, 51 anni, è stata trasportata all'ospedale di Rivoli (Torino), in condizioni non gravi. Una Fiat Panda e una moto Bmw con due persone a bordo si sono scontrate con un dinamica in via di accertamento. (Sky Tg24 )