Inter in ansia: Calhanoglu out per un problema muscolare

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il centrocampista nerazzurro sostituito dopo 36 minuti nel match contro la Croazia. Infortunio alla gamba sinistra Inter in ansia per le condizioni di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco, titolare nel match contro la Croazia valido per le qualificazioni a Euro 2024, è uscito dopo circa mezz'ora di gioco per un problema muscolare alla gamba sinistra. Al suo posto è entrato Ismail Yuksek, mediano del Fenerbahce (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Nella gara tra la sua Turchia e la Croazia il centrocampista è uscito dolorante per un problema alla coscia sinistra Eva A. Provenzano (fcinter1908)

L’ex Milan Hakan Calhanoglu ha subito un brutto infortunio durante la gara della sua Turchia contro la Croazia. C’è paura in casa Inter (MilanLive.it)

Hakan Calhanoglu è uscito al 38' della sfida contro la Croazia. foto di Matteo Gribaudi/Image Sport (Tutto Napoli)

Precisamente Giulia verrebbe da Bussoleno, mentre Mattia da Cafasse Matrimonio a Prima vista, Mattia e Giulia. A Matrimonio a Prima vista a quanto pare sembra che Mattia e Giulia non abbiano proprio un certo feeling, ma è anche vero che comunque sembra che sia presto per sottolineare una cosa del genere, anche perché devono ancora andare in onda diverse puntate. (AnticipazioniTV.com)

Infortunio per Hakan Calhanoglu durante Turchia-Croazia, match valevole per il Gruppo D della fase di qualificazione ad Euro 2024. Il trequartista di proprietà dell'Inter è stato costretto ad abbandonare anzitempo il rettangolo verde, venendo sostituito al trentasettesimo minuto di gioco da Ismail Yüksek. (AreaNapoli.it)

Oltre a questo pare che la prima sia proveniente da Viareggio, ma che altro si sa su di loro? Si può poi anche affermare che comunque si sa qualcosa anche per quanto riguarda le loro età. (AnticipazioniTV.com)