ULTIM’ORA – Inter inallarme per Calhanoglu: fuori per infortunio con la nazionale

SOS Fanta SPORT

La sosta per le nazionali sta per finire ma arriva una brutta notizia per il fantacalcio. Si è fatto male Hakan Calhanoglu, costretto al cambio al 37’ nella sfida tra Turchia e Croazia. Sostituzione obbligata, il centrocampista dell’Inter ha dato forfait ed è uscito dolorante dal campo. Il problema per il turco dovrebbe essere di natura muscolare, uscendo dal campo si toccava la parte alta della coscia sinistra in prossimità dell’inguine, ma ulteriori notizie arriveranno nel post partita. (SOS Fanta)

Su altri giornali

L’ex Milan Hakan Calhanoglu ha subito un brutto infortunio durante la gara della sua Turchia contro la Croazia. C’è paura in casa Inter (MilanLive.it)

Si può poi anche affermare che comunque si sa qualcosa anche per quanto riguarda le loro età. Matrimonio a Prima vista, Simona e Gennaro. (AnticipazioniTV.com)

Prima di tutto su di loro si sa che comunque Mattia pare che svolga la professione di giardiniere nell’azienda di famiglia, mentre Giulia sarebbe un’impiegata. Matrimonio a Prima vista, Mattia e Giulia. (AnticipazioniTV.com)

Hakan Calhanoglu è uscito al 38' della sfida contro la Croazia. Possibile tegola per l'Inter in vista della gara contro la Fiorentina in programma per sabato, con il centrocampista turco che nella partita della sua Nazionale ha accusato un problema muscolare alla coscia sinistra, da valutare nel corso delle prossime ore. (Tutto Napoli)

Infortunio per Hakan Calhanoglu durante Turchia-Croazia, match valevole per il Gruppo D della fase di qualificazione ad Euro 2024. Il trequartista di proprietà dell'Inter è stato costretto ad abbandonare anzitempo il rettangolo verde, venendo sostituito al trentasettesimo minuto di gioco da Ismail Yüksek. (AreaNapoli.it)

Al 38esimo di Turchia-Croazia, Calhanoglu è stato costretto a lasciare il campo per infortunio. Il centrocampista dell'Inter è uscito lamentando un dolore alla coscia sinistra. Ci sarà quindi da capire nelle prossime ore, attraverso l'iter degli esami strumentali, l'entità dell'infortunio che si è procurato. (fcinter1908)