Pausa per le Nazionali agrodolce per l'Inter: Inzaghi ritrova bomber Lukaku ma perde Calhanoglu

Fanpage SPORT

La pausa per le Nazionali regala notizie contrastanti all'Inter: da un lato Inzaghi ritrova un Romelu Lukaku tornato bomber implacabile con la maglia del Belgio, dall'altro deve fare i conti col preoccupante infortunio rimediato da Hakan Calhanoglu nel match tra Turchia e Croazia (Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Matrimonio a Prima vista, Simona e Gennaro. Altre info. Pare che le altre info che alcuni utenti sui social vorrebbero avere riguardano il fatto se i due siano ancora insieme o no (AnticipazioniTV.com)

Matrimonio a Prima vista, Mattia e Giulia. A Matrimonio a Prima vista a quanto pare sembra che Mattia e Giulia non abbiano proprio un certo feeling, ma è anche vero che comunque sembra che sia presto per sottolineare una cosa del genere, anche perché devono ancora andare in onda diverse puntate. (AnticipazioniTV.com)

Nella gara tra la sua Turchia e la Croazia il centrocampista è uscito dolorante per un problema alla coscia sinistra Eva A. Provenzano (fcinter1908)

Hakan Calhanoglu è uscito al 38' della sfida contro la Croazia. foto di Matteo Gribaudi/Image Sport (Tutto Napoli)

Infortunio per Hakan Calhanoglu durante Turchia-Croazia, match valevole per il Gruppo D della fase di qualificazione ad Euro 2024. Il trequartista di proprietà dell'Inter è stato costretto ad abbandonare anzitempo il rettangolo verde, venendo sostituito al trentasettesimo minuto di gioco da Ismail Yüksek. (AreaNapoli.it)

Sono in corso le gare delle Nazionali di qualificazione ai prossimi Europei, e ogni club sta approfittando della sosta per recuperare energie mentali e fisiche. Diversa, nettamente, la situazione di quei giocatori chiamati a partecipare alle gare delle proprie Nazionali. (MilanLive.it)