Wijnaldum arrivato a Roma, inizia l'avventura giallorossa dell'olandese

Wijnaldum arrivato a Roma, inizia l'avventura giallorossa dell'olandese
DAZN SPORT

Dopo le visite mediche è attesa la firma del contratto che legherà Wijnaldum alla Roma fino al 2025.

Allo scalo si sono radunati oltre 300 tifosi giallorossi per accogliere l'olandese, che sosterrà le visite mediche venerdì a Villa Stuart.

Con la òrima squadra di Rotterdam è arrivato a collezionare 135 le presenze, 25 gol e 11 assist.

Prima dell'arrivo alla Roma, un passaggio in Francia col PSG, dove nell'ultima stagione ha collezionato 38 presenze con 3 gol e 3 assist

È il giorno di Georginio Wijnaldum alla Roma. (DAZN)

La notizia riportata su altri media

Fondamentale nella trattativa la rinuncia di Wijnaldum ad 1 milione di euro lordo, proprio per accelerare la chiusura. Domani visite mediche. Georginio Wijnaldum sbarca nella Capitale. (RomaNews)

Agenda — Nelle prossime ore in programma le visite mediche nella clinica Villa Stuart e poi le firme sul contratto che lo legherà al club giallorosso. I tifosi lo attendono domenica allo stadio, in occasione della sfida contro lo Shakhtar Donetsk. (La Gazzetta dello Sport)

Alle 18 con un volo privato è arrivato a Ciampino e ad attenderlo al gate privato ha trovato oltre 300 tifosi. Dopo giorni di stallo nella trattativa con il Psg, Georginio Wijnaldum sbarca a Roma. (Tuttosport)

Delirio per Wijnaldum. Ora Mou può contare su tre assi vincenti

Il centrocampista arriva alla Roma in prestito a 2 milioni con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. Mobilitate le forze dell'ordine per contenere l'entusiasmo dei tifosi arrivato alle stelle. (ilmessaggero.it)

Il club francese inoltre pagherà il 50% dello stipendio. Domenica è prevista la presentazione in occasione dell'amichevole con lo Shakhtar dove ci saranno oltre 63mila tifosi. (ForzaRoma.info)

Il sorriso di Wijanldum di ieri, in fondo, sembrava raccontare proprio questo Mou è riuscito a far cambiare i piani della famiglia Friedkin e Tiago Pinto, che prima del suo arrivo puntavano più su una squadra giovane con innesti d’esperienza. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr