Portogallo, il ct Santos: 'La reazione di Ronaldo sul cambio non mi è piaciuta'

Calciomercato.com SPORT

Ilha parlato in conferenza stampa prima della sfida degli ottavi di finale contro la Svizzera, non lesinando qualche commento piccante: “Ronaldo in Arabia Saudita? Non so, non ne ho parlato con lui. Ho parlato con i miei giocatori, ma non certo di questa questione. Non lo sapevo nemmeno, l’ho appreso poco fa. E’ una sua decisione, sono domande che vanno fatte a lui. Quello che so è che è totalmente concentrato sul Mondiale e sull’aiutare la squadra”. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Default featured image 3 1200x900 (Yahoo Notizie)

Come spesso accade verte tutto su Cristiano Ronaldo il peso delle aspettative portoghesi in vista della gara contro la Svizzera. Al di là delle performances mondiali di CR7 sono le evoluzioni riguardanti il suo futuro a tenere banco nella selezione di Fernando Santos, con le “bombe” che si susseguono con annesse smentite ad ogni piè sospinto. (TUTTO mercato WEB)

Il Portogallo è passato come primo nel girone davanti alla Corea del Sud malgrado la sconfitta all’ultima giornata. Fernando Santos si è espresso così in conferenza stampa, non rinunciando a qualche frecciata a Cristiano Ronaldo e Leao: “Ronaldo in Arabia Saudita? Non so, non ne ho parlato con lui. (OA Sport)

Titola così La Repubblica su CR7, che fa parlare ancora di sé. Anche lunedì, alla vigilia dell’ottavo contro la Svizzera (oggi alle 20 italiane), s’è parlato solo di lui, dell’accordo imminente con gli arabi dell’Al Nassr per 200 milioni (ma dal suo staff fanno sapere che il ragionamento verrà completato a Mondiale concluso), dei sondaggi che raccontano di come in patria stia rapidamente tramontando il suo appeal nei confronti dei tifosi: nell’ultimo sondaggio di A Bola lo sgradimento verso la titolarità dell’ex Juve contro la Svizzera è salito al 70%. (Liberoquotidiano.it)

L’etica, il romanticismo, i valori. Le riflessioni su quanto sarebbe stato bello vedere Cristiano Ronaldo chiudere la carriera allo Sporting , là dov’era iniziata. (Tuttosport)

Stasera proverà a trascinare il Portogallo ai quarti di finale dei Mondiali, Cristiano Ronaldo è totalmente concentrati sulla propria nazionale e il calciomercato può davvero attendere. Di fronte CR7 si troverà la Svizzera, che nella fase a gironi ha battuto Camerun e Serbia, dando filo da torcere al Brasile, che alla fine si è imposto solamente per 1 a 0. (CalcioMercato.it)