Portogallo, Santos: "CR7? Non mi è piaciuto per niente ma la questione è chiusa"

Tutto Juve SPORT

Fernando Santos ha parlato del comportamento di Cristiano Ronaldo alla vigilia del match contro la Svizzera: "Non ho sentito niente di quello che ha detto in campo, l'ho visto solo litigare con il giocatore coreano. Poi l'ho rivisto in tv e non mi è piaciuto per niente. No, proprio per niente. Queste cose si risolvono in casa. Sono tutti concentrati e disponibili per la partita di domani. Sarà titolare? Io do la formazione solo allo stadio, negli spogliatoi, è sempre stato così. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Cristiano Ronaldo se solo fosse riuscito ad autoconvincersi, ancora, del fatto che, ancora, lui è CR7 “il più bello, il più forte, il più vincente, l’uomo inseguito dai record”. Le riflessioni su quanto sarebbe stato bello vedere Cristiano Ronaldo chiudere la carriera allo Sporting , là dov’era iniziata. (Tuttosport)

Stasera proverà a trascinare il Portogallo ai quarti di finale dei Mondiali, Cristiano Ronaldo è totalmente concentrati sulla propria nazionale e il calciomercato può davvero attendere. Di fronte CR7 si troverà la Svizzera, che nella fase a gironi ha battuto Camerun e Serbia, dando filo da torcere al Brasile, che alla fine si è imposto solamente per 1 a 0. (CalcioMercato.it)

Proseguono spediti gli ottavi di finale dei Mondiali di calcio 2022 in Qatar e oggi si allineerà il tabellone ai quarti di finale con gli ultimi due ottavi in programma: Marocco-Spagna e Portogallo-Svizzera (OA Sport)

Portogallo, tiene banco il "solito" caso Ronaldo (TUTTO mercato WEB)

Titola così La Repubblica su CR7, che fa parlare ancora di sé. Anche lunedì, alla vigilia dell’ottavo contro la Svizzera (oggi alle 20 italiane), s’è parlato solo di lui, dell’accordo imminente con gli arabi dell’Al Nassr per 200 milioni (ma dal suo staff fanno sapere che il ragionamento verrà completato a Mondiale concluso), dei sondaggi che raccontano di come in patria stia rapidamente tramontando il suo appeal nei confronti dei tifosi: nell’ultimo sondaggio di A Bola lo sgradimento verso la titolarità dell’ex Juve contro la Svizzera è salito al 70%. (Liberoquotidiano.it)

Default featured image 3 1200x900 (Yahoo Notizie)