Pier Ferdinando Casini, "Salvini burattino di Putin". Profezia cupissima: "Che fine rischia di fare a Mosca"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Infine, sui pesanti contraccolpi economici della guerra, secondo Casini, "l'Italia ha fatto la scelta più giusta promuovendo la diversificazione degli approvvigionamenti delle risorse energetiche

Parola di Pier Ferdinando Casini, intervistato dal Corriere della Sera.

29 maggio 2022 a. a. a. La missione (possibile) di Matteo Salvini a Mosca?

Salvini da Putin?

Poi, sulle armi: "Quando i sovietici ci puntarono contro gli SS-20- ricorda Casini - come reagirono Craxi, Spadolini, Cossiga, Andreotti?

(Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Il viaggio annunciato per Mosca e ora messo momentaneamente in freezer di fatto ha creato non poche polemiche. A quanto pare Salvini sarebbe avrebbe riscontrato in questi mesi difficoltà sempre maggiori dalle parti dell'imprenditoria italiana soffocata dalle sanzioni imposte alla Russia. (Liberoquotidiano.it)

Mentre non cessano gli attacchi da parte degli alleati della maggioranza che sostiene Draghi Doveva partire ieri. (la Repubblica)

Consente di modificare l’importo della scommessa in base alle quote: più queste sono alte, minore è l’importo della scommessa Esistono tre strategie popolari di controllo del bankroll: scommessa fissa, profitto fisso e piatto. (Europa Calcio)

Con lui, secondo il suo racconto, si stava definendo il viaggio a Mosca, per sottoporre al regime di Putin un piano di pace, con un ruolo decisivo di Turchia e Vaticano Antonio Capuano vuole raccontare la sua versione per un motivo: «Sono indignato da come il senatore Salvini viene trattato. (La Stampa)

Chi è Antonio Capuano. Per gettare le basi del suo viaggio in Russia, Matteo Salvini avrebbe fatto leva proprio sui “consigli” di Antonio Capuano, legale che lo affiancherebbe da qualche mese. Nel mirino è finito anche Antonio Capuano, descritto come il nuovo “consulente” del leader leghista. (Virgilio Notizie)

Del piano sarebbe poi stato costantemente informato lo stesso Putin: «Mi sembra chiaro – rivendica Capuano – E alcuni segnali da Mosca sono pure arrivati». Quella che ai più sembrava un piano improbabile, secondo l’ex parlamentare di Forza Italia, Antonio Capuano, aveva ambizioni altissime. (Open)