Non potete avere PS5? Consolatevi con la scarpe ufficiali create in collaborazione con una star dell’NBA (video e foto)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Video. Immagini

Il modello PG 5 PlayStation 5 sarà disponibile in tutto il mondo il 14 maggio e informazioni sul prezzo saranno rilasciate successivamente.

Paul George oltre che essere il giocatore di basket attualmente impegnato con i Los Angeles Clippers è anche un accanito fan di PlayStation, e ancora una volta grazie alla collaborazione tra l’azienda giapponese e Nike ha avuto modo di lavorare a un progetto creativo che riunisci due tra le sue più grandi passioni: il modello PG 5 PlayStation 5. (SmartWorld)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Occorre quindi un pizzico di fortuna, ma anche prontezza di riflessi nel riuscire a mettersi in coda il prima possibile per ottenere una priorità rispetto agli altri acquirenti. (Tom's Hardware Italia)

Fermi tutti: oggi alle 15:30 sarà possibile acquistare la nuovissima PlayStation 5 (in versione All Digitale e Standard) sul noto portale di videogames GameStopZing. NON chiudete la pagina e NON aggiornatela per nessun motivo, altrimenti rischiate di perdere la priorità acquisita e ripartire dall’ultimo posto (Telefonino.net)

Wreckfest: Drive Hard Die Last su PS5 è attualmente disponibile in esclusiva per gli utenti PlayStation Plus per un mese, con lancio a giugno per gli altri. (HelpMeTech)

A partire dal prossimo anno, la popolare applicazione di messaggistica Discord sarà integrata nei sistemi PlayStation, sia console sia mobile. Nato come servizio dedicato ai videogiocatori, Discord si è poi espanso per diventare una piattaforma adatta a interessi più variegati. (DDay.it - Digital Day)

Oggi la PlayStation 5 torna disponibile su Mediaworld: l’occasione giusta per chi non è ancora riuscito a mettere le mani sulla console next-gen. The post PS5 su Mediaworld: non perdere l’occasione appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

La marcia poi proseguirà serrata con altre 15 milioni di PS5 distribuite tra l’1 aprile 2021 e il 31 marzo 2022 Questo unitamente alle nuove scorte arrivate ad Amazon, fa capire che il vento sta cambiando e la distribuzione di nuove unità poco alla volta sta cercando di soddisfare tutti. (Gametimers)