Bucciantini: «La Juve si illude di poter fare ancora questo»

Juventus News 24 SPORT

INTER JUVE – «L’Inter è la squadra più forte e riesce ad essere più forte nel lungo periodo.

Le sue parole. A Sky Sport, Bucciantini ha parlato della Supercoppa di ieri.

Si illude di poter gestire i ritmi, ma non è più la Juve dei nove scudetti e non può farlo»

In questo momento la Juve ha trovato solidità mentale, rimane in partita nei momenti difficili.

Ascolta la versione audio dell'articolo. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Per il Corriere dello Sport "Inzaghi lo beffa come all'Olimpico nel 2017" e poi aggiunge che "lo tradisce Alex Sandro a un sospiro dai rigori". Le pagelle di Allegri: tradito da Alex Sandro e beffato da Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

Io e te (Adani, ndr) ne abbiamo parlato quando tutta Italia e tutti i pagliacci lo criticavano. PAGLIACCI – L’Inter ha vinto grazie al gol di Sanchez la Supercoppa Frecciarossa. (Inter-News)

Le pagelle di Inzaghi: la Supercoppa è solo l'antipasto, adesso può aprire un ciclo. vedi letture. Simone Inzaghi alza il primo trofeo nerazzurro senza colpo ferire e mettendo in chiaro anche che la corsa scudetto è roba nerazzurra. (TUTTO mercato WEB)

Anche in sede, come testimonia la foto scattata da Fcinter1908.it, il tabellone luminoso - che di solito mostra il logo del club - è visibile l’omaggio alla squadra di Simone Inzaghi. La vittoria dell’Inter in Supercoppa contro la Juventus ha portato un’ulteriore ventata di entusiasmo all’interno dell’ambiente nerazzurro. (fcinter1908)

"La Juve ha fatto un'ottima partita, ma come avrebbe potuto fare qualunque altra squadra inferiore. Mario Sconcerti, una delle firme più autorevoli del giornalismo italiano, ha commentato quanto è accaduto nel corso della gara tra l'Inter e la Juventus. (AreaNapoli.it)

Alex Sandro ha fatto un errore ma dietro aveva Darmian, questa è la filosofia di vincerla» L’Inter ci ha creduto fino all’ultimo secondo e alla fine ha vinto la Supercoppa Frecciarossa. (Inter-News)