Bucciantini: «La Juve si illude di poter fare ancora questo»

Bucciantini: «La Juve si illude di poter fare ancora questo»
Più informazioni:
Juventus News 24 SPORT

INTER JUVE – «L’Inter è la squadra più forte e riesce ad essere più forte nel lungo periodo.

Le sue parole. A Sky Sport, Bucciantini ha parlato della Supercoppa di ieri.

Si illude di poter gestire i ritmi, ma non è più la Juve dei nove scudetti e non può farlo»

In questo momento la Juve ha trovato solidità mentale, rimane in partita nei momenti difficili.

Ascolta la versione audio dell'articolo. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Inter squadra riconoscibile, Juventus che ancora in fase di sperimentazione:. "L'Inter è molto più forte della Juve, la partita ha ribadito la classifica. "E' stato un buon primo tempo della Juve e un secondo dominato dall'Inter. (fcinter1908)

Zazzaroni ha concluso: "Si augurava di arrivare ai supplementari, Max, e ai supplementari è arrivato, anche a grazie a due rigori da Var non assegnati nel primo tempo all'Inter: il varista Mazzoleni non se l'è sentita di intervenire per correggere Doveri, da settimane in forma olimpica. (AreaNapoli.it)

Inter quanto vale vittoria Supercoppa Italiana – L’Inter conquista la Supercoppa italiana all’ultimo respiro nella sfida contro la Juventus. Il maggior numero di successi è della Juventus, 9, seguita dal Milan, 7, sale a 6 l’Inter che stacca la Lazio ferma a 5. (Calcio e Finanza)

Inter-Juventus, le statistiche evidenziano la netta supremazia nerazzurra

Le pagelle di Inzaghi: la Supercoppa è solo l'antipasto, adesso può aprire un ciclo. vedi letture. Simone Inzaghi alza il primo trofeo nerazzurro senza colpo ferire e mettendo in chiaro anche che la corsa scudetto è roba nerazzurra. (TUTTO mercato WEB)

Juventus rimaneggiata ma Allegri, secondo Zazzaroni, grande stratega "tra gli allenatori più bravi al mondo nel preparare le partite in cui la squadra avversaria ha più qualità, forza e benzina della sua" l'aveva preparata proprio così: iniziativa agli avversari, tanto contenimento, e "si augurava di arrivare ai supplementari". (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Inzaghi ha avuto in mano il pallino del gioco per tutti i 120' e ha meritato ampiamente la conquista del trofeo. L'Inter ha meritato di vincere la Supercoppa contro la Juventus e trascinare ai rigori la partita sarebbe stato oltremodo ingiusto. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr