La tragedia di Casteldaccia, le lacrime dei proprietari della villa: "Siamo disperati"

PalermoToday SPORT

Parlano per la prima volta Antonino Pace e Concetta Scurria, proprietari della villetta dove sono morte 9 persone per l'esondazione del fiume Milicia. L'edificio doveva essere demolito. Loro sottolineano: "Mai nessuno è venuto a dirmi: 'Lei da qui se ne d (PalermoToday)

Su altre testate

A pochi giorni dalla tragedia, parla il proprietario della villetta di Casteldaccia: "mi sento responsabile". (Notizie.it )

“Sono troppo disperato per quello che è successo a Giuseppe, se avessi saputo che poteva capitare una cosa simile non avrei mai dato le chiavi a Giuseppe”. (BlogSicilia.it)

Il messaggio dedicato alle vittime dell'alluvione, esposto in occasione di Catania-Siracusa, ha avuto una vasta eco mediatica. (MeridioNews - Edizione Catania)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Casteldaccia, i proprietari della villetta abusiva: "Siamo disperati" | Sky TG24 (Sky Tg24 )

 Antonino Pace e la moglie Concetta Scurria forniscono la propria versione dei fatti in merito alla perdita subita da Giordano: nove i suoi familiari morti intrappolati nella casa dove stavano festeggiando il compleanno della bimba più piccola (MeridioNews - Edizione Palermo)

PALERMO - «Avevo dato questa casa a Giuseppe in segno d’amicizia. Dieci anni fa io avevo lì la mia residenza... (La Sicilia)