I proprietari della villetta abusiva di Casteldaccia: nessuno ci ha detto di abbatterla

Rai News SPORT

Parlano Antonino Pace e Concetta Scurria, proprietari dell'immobile travolto dall'esondazione del fiume Milicia in cui sono morte 9 persone. Il servizio di Emanuela Bonchino (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La casa era stata già dichiarata abusiva. (Notizie.it )

Gli ultras etnei si raccontano, parlando del senso di quel messaggio, figlio di un preciso modo di pensare e vivere il tifo (MeridioNews - Edizione Catania)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Casteldaccia, i proprietari della villetta abusiva: "Siamo disperati" | Sky TG24 (Sky Tg24 )

Io mi sento responsabile di tutto, sono in mano alla giustizia. PALERMO - «Avevo dato questa casa a Giuseppe in segno d’amicizia. (La Sicilia)

 Antonino Pace e la moglie Concetta Scurria forniscono la propria versione dei fatti in merito alla perdita subita da Giordano: nove i suoi familiari morti intrappolati nella casa dove stavano festeggiando il compleanno della bimba più piccola (MeridioNews - Edizione Palermo)

In lacrime Antonino Pace, il proprietario della villetta di Casteldaccia dove sono morte nove persone, chiede perdono nel corso di una… (BlogSicilia.it)