«Palermo rialzati», in uno striscione dei tifosi del Catania tutto il dolore per una tragedia dei siciliani tutti

La Sicilia SPORT

CATANIA - Silenzio, sgomento, dolore, ma soprattutto riflessione. Anche su un campo di calcio: sì, anche da un teatro di gioco, a conferma che quanto c'è qualcosa di serio - e nel caso in questione di molto, molto serio - ci si può e deve fermare per pensare, almeno per un po'. Da Catania i tifosi… (La Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Io mi sento responsabile di tutto, sono in mano alla giustizia. Ma dopo non mi è mai arrivata nessuna carta che mi chiedeva di abbattere la casa. (La Sicilia)

Gli ultras etnei si raccontano, parlando del senso di quel messaggio, figlio di un preciso modo di pensare e vivere il tifo (MeridioNews - Edizione Catania)

 Antonino Pace e la moglie Concetta Scurria forniscono la propria versione dei fatti in merito alla perdita subita da Giordano: nove i suoi familiari morti intrappolati nella casa dove stavano festeggiando il compleanno della bimba più piccola (MeridioNews - Edizione Palermo)

“Sono troppo disperato per quello che è successo a Giuseppe, se avessi saputo che poteva capitare una cosa simile non avrei mai dato le chiavi a Giuseppe”. (BlogSicilia.it)

La casa era stata già dichiarata abusiva. (Notizie.it )

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Casteldaccia, i proprietari della villetta abusiva: "Siamo disperati" | Sky TG24 (Sky Tg24 )