Milan, gli intoccabili rossoneri: da loro Pioli ripartirà per fare ancora meglio

Milan News SPORT

Oltre ad appoggiarsi sui propri intoccabili, il Milan nella prossima stagione vuole trovare nuovi insostituibili: solo così, infatti, la squadra potrà crescere ancora e tornare nei palcoscenici che competono di diritto al club rossonero

Il Milan, in questa stagione così importante, è riuscito ad inviduare le vertebre fondamentali su cui costruire il presente e il futuro del club: una l’ha persa e l’ha sostituita prontamente, le altre le ha confermate senza remore per certificare e guadagnare ancora più solidità in vista della prossima stagione. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Leggi anche:. Mariano Diaz lascia il Real Madrid: è stato proposto al Milan. Il Milan spera di ricevere segnali positivi sull’affare Giroud, l’entourage del centravanti francese è al lavoro. Il Corriere dello Sport oggi scrive che al Milan è stato offerto Mariano Diaz, attaccante in uscita dal Real Madrid. (MilanLive.it)

Il Milan dovrà rinfoltire la rosa per gestire al meglio il salto di qualità che, dopo l’accesso alla prossima Champions League, farà spendere inevitabilmente ancor più energie mentali e fisiche alla squadra di Pioli. (Spazio Milan)

MilanNews - Brahim Diaz regalo di Ancelotti. In attesa di De Paul che sarebbe l’ideale ma evidentemente costa troppo, sarebbe già importante la conferma di Brahim Diaz, di proprietà del Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Tuttavia anche i rapporti sono importanti. Il Milan ha la fortuna di avere fra i suoi dirigenti una leggenda vivente come Paolo Maldini, stimato e addirittura idolatrato per la sua sfavillante carriera e con il quale tanti club hanno il piacere di confrontarsi. (Il Milanista)

Il problema vero, però, è proprio questo: quando termineranno tutte le operazioni sul nuovo campo di battaglia? Consiste nel giocare alcune partite al Wanda Metropolitano, nella casa degli acerrimi rivali dell’Atletico Madrid. (CIP)

Kamara piace da diversi mesi alla dirigenza, rivela il Corriere dello Sport, che lo ha seguito con interesse grazie agli scout in Francia. Paolo Maldini e Frederic Massara dovranno lavorare però sulla valutazione del Marsiglia, che chiede 25 milioni di euro per il giocatore (Milan News)