Sampdoria, Augello è pronto a festeggiare: che traguardo in Serie A

Sampdoria News 24 SPORT

Ecco il traguardo dell’esterno blucerchiato. Una stagione da incorniciare quella di Tommaso Augello.

Il terzino della Sampdoria, infatti, è diventato una delle pedine fondamentali dello scacchiere del tecnico Claudio Ranieri.

L’ex Spezia, in occasione del match di campionato contro la Roma, è pronto a festeggiare: in arrivo la 50a presenza con la maglia blucerchiata per il classe ’94, un sogno diventato realtà se si pensa alle gerarchie della rosa solo un anno fa

Tommaso Augello è pronto a stappare lo champagne nel match tra Sampdoria e Roma. (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Saranno giornate piene per iol presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, atteso dalla partita con la 'sua' Roma ma pure dal capitolo rinnovi. Un'eventuale riconferma 'in blocco' sarebbe un punto di partenza importante in vista di una stagione delicata come la prossima (Calciomercato.com)

La trattativa di cui si parla da mesi a Genova, sponda Sampdoria, e relativa al possibile rinnovo di Claudio Ranieri è entrata nel vivo, e a breve dovrebbe esserci la svolta e l'annessa conclusione dell'affare. (Calciomercato.com)

In questi giorni, in vista della sfida alla formazione capitolina, è in atto un vero e proprio 'derby' all'interno della Samp tra romanisti e laziali, in particolare Candreva e Keita, entrambi di fede biancoceleste. (Calciomercato.com)

Dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo per 2-1, pur con tutte le difficoltà che hanno portato al cambio di ben. Iago Falque non ha fatto sfracelli al Benevento, complici i suoi soliti infortuni. Antonelli è un agente di calciatori e (Torino Granata)

Il giornalista ed editorialista de Il Tirreno Enzo Bucchioni tramite Twitter ha toccato alcuni argomenti di attualità viola: “Gattuso? Evidentemente la rivoluzione spaventa la Viola. (fiorentinanews.com)

Come riporta La Repubblica, il numero uno blucerchiato potrebbe ottenere il massimo risultato riducendo la rosa dai venticinque attuali a diciannove elementi, con l’aggiunta di un terzo portiere e due giovani dalla Primavera Queste parole risuonano molto chiaramente nella testa di Massimo Ferrero. (Sampdoria News 24)