Napoli: Lorenzo Insigne è rimasto a Napoli a svolgere lavoro differenziato, in palestra, per tenersi pronto per la Lazio

PianetAzzurro SPORT

Un turno di riposo, per motivi precauzionali non potrà che far bene al fantasista partenopeo, che potrà tornare disponibile per l’importante gara di campionato di domenica sera, contro la Lazio, al Maradona.

Lorenzo Insigne, ieri, al centro tecnico di Castel Volturno, non si è allenato col gruppo per la rifinitura in vista della partita di Coppa.

Come tutti sapranno il capitano del Napoli non è partito per la trasferta di Mosca, dove oggi pomeriggio, i suoi compagni se la vedranno con lo Spartak, per il penultimo turno del girone di qualificazione di Europa League e, ahimè, non sarà l’unica assenza. (PianetAzzurro)

La notizia riportata su altri giornali

«Possiamo e dobbiamo vincere, così saremo già tranquilli passando il turno e potremo concentrarci per le partite di campionato» ha detto il brasiliano in conferenza. «Siamo un gruppo completo, con bravi calciatori: le assenze ci sono ma ci sono anche i ricambi. (Il Napoli Online)

Ritorna tra i pali dal primo minuto Alex Meret. Dopo la prima sconfitta stagionale contro l’Inter, il Napoli ritorna in campo domani alle 16:30 a Mosca contro lo Spartak. (MondoNapoli)

Gli azzurri possono ancora qualificarsi al prossimo turno, ma dovranno battere il Leicester in casa allo stadio Diego Armando Maradona, nell’ultima giornata del Gruppo C. Ecco la classifica del Gruppo C (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Come vi siete preparati dopo la vittoria dell’andata? A livello personale non è cambiato molto nel mio gioco” (IamNaples.it)

Il Napoli perde con lo Spartak Mosca per 2-1, gara valida per l’Europa League. Luciano Spalletti aveva chiesto ai suoi uomini di chiudere il discorso qualificazione a Mosca, ma il Napoli ha tradito ancora una volta le attese. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Dove vedere la partita Spartak Mosca-Napoli Streaming al posto di Rojadirecta su Internet. Come possibili alternative per vedere Spartak Mosca-Napoli, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta che però è stato dichiarato illegale in Italia (Post Breve)