Napoli: Lorenzo Insigne è rimasto a Napoli a svolgere lavoro differenziato, in palestra, per tenersi pronto per la Lazio

Napoli: Lorenzo Insigne è rimasto a Napoli a svolgere lavoro differenziato, in palestra, per tenersi pronto per la Lazio
PianetAzzurro SPORT

Un turno di riposo, per motivi precauzionali non potrà che far bene al fantasista partenopeo, che potrà tornare disponibile per l’importante gara di campionato di domenica sera, contro la Lazio, al Maradona.

Lorenzo Insigne, ieri, al centro tecnico di Castel Volturno, non si è allenato col gruppo per la rifinitura in vista della partita di Coppa.

Come tutti sapranno il capitano del Napoli non è partito per la trasferta di Mosca, dove oggi pomeriggio, i suoi compagni se la vedranno con lo Spartak, per il penultimo turno del girone di qualificazione di Europa League e, ahimè, non sarà l’unica assenza. (PianetAzzurro)

La notizia riportata su altri giornali

“Mentalmente veniamo da partite senza vincere e quindi vogliamo vincere a tutti i costi, c’è tanta voglia e la speranza c’è, abbiamo vinto lì e ci dà fiducia”. Nail Umyarov, centrocampista dello Spartak Mosca, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli:. (IamNaples.it)

Napoli, tutte le combinazioni per qualificarsi già oggi dopo la quinta giornata. Il Napoli può centrare la qualificazione al prossimo turno (ottavi diretti o spareggi) già oggi nella sfida in casa dello Spartak Mosca (ore 16.30 Dazn, Sky) nella quinta giornata del girone C. (Napoli Magazine)

Scarica la nostra App Da monitorare con attenzione il risultato del King Power Stadium, dato che un pareggio tra Leicester e Legia Varsavia garantirebbe ai partenopei anche il primo posto e l’accesso diretto agli ottavi di finale senza dover passare per gli spareggi con le retrocesse di Champions. (Footballnews24.it)

Rui Vitoria (All. Spartak): "Vogliamo la qualificazione. Non mi fido delle loro assenze"

Lo Spartak, per la cronaca, è ultimo nel Gruppo C con 4 punti, 3 meno del Napoli Spartak): “Vogliamo la qualificazione. (Il Napoli Online)

Due delle squadre di Mosca, lo Spartak e la Lokomotiv, giocano in Europa League e quindi non possono scendere in campo nella stessa giornata. Domani, eccezionalmente di mercoledì si giocherà la sfida di Europa Leauge tra Spartak Mosca e Napoli alle ore 16.30. (Tutto Napoli)

Gadzhi Gadzhiev Spartak Mosca. Gadzhiev: "Spartak Mosca poco stabile, non hanno speranza". Gadzhi Gadzhiev, ex calciatore e membro della Federazione russa, ai microfoni di RB Sport ha parlato della sfida di domani pomeriggio tra Spartak Mosca e Napoli:. (SpazioNapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr